Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: problemino elettrico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chi sa spiegarmi perch? nel momento in cui accendo i fari non mi funzionano le frecce? grazie
ci devi dare qualche dettaglio in pi?. Le frecce sono separate o sono nelle "parking light" ? Hanno smesso di funzionare o non hanno mai funzionato ?
[quote name='pablopi' post='245373' date='17/10/2009, 20:42']ci devi dare qualche dettaglio in pi?. Le frecce sono separate o sono nelle "parking light" ? Hanno smesso di funzionare o non hanno mai funzionato ?[/quote]

Erano tutt uno con i fari di posizione e lo stop, poi le ho separate montandone due arancioni... i fari di posizione e gli stop tutto ok ma il problema ? che quando li accendo si spengono le frecce .
La massa delle lampade frecce l'hai controllata?

Se vuoi separare le lampade, potresti scollegare il filo in uscita dall'interruttore stop...sulla pompa, portare una linea nuova fino dietro, in modo da essere sicuri che quando freni esca alimentazione e vada solo alle lampade dello stop (cos? facendo non passi dalla scatola fusibili).

Dopodich? usa i cavi originali che ti arrivano fin dietro (al gruppo fanale) da luce posizione e stop/frecce e li colleghi direttamente alla lampada per la luce di posizione e alla lampada freccia (quella che tu hai messo in pi?,per intenderci quella arancione).

Per essere sicuri di quello che si sta facendo, prendi a questo punto una lampada prova o lampada diodi e dopo aver staccato il filo che ti va alla pompa freno (uscita che alimenta la lampada stop), provi sul gruppo posteriore se ai due fili di alimentazione lampade posizione, freccia/stop, gli arriva solo l'alimentazione in fase di accensione luci e inserimento freccia.

Dopodich? il filo dove esce alimentazione freccia, lo sposti sulla lampada arancio, collegandolo sul polo centrale e al posto di questo che hai spostato, porti il cavo nuovo dello stop dall'interruttore sulla pompa freno.

Provato sulla mia e su una mustang coup? 68 ....funziona.

Non so tu che ferro hai.

Non so se sono stato chiaro e comprensibile, ma sono modifiche per portare l'impianto a norma per la circolazione sulle nostre strade.

Forse qualcuno avr? fatto altro tipo di modifiche, ma io me la sono cavata cos?.

P.S.: Non dimenticare che tutte e due le lampade devono avere la massa...altrimenti hai qualche malfunzionamento dovuto dal fatto che un positivo a riposo, d? sempre massa (se non c? elettronica di mezzo).

Good luck boy
Occhio al Wattaggio, probabilmente ? quello! Anch'io ho separato le luci di posizione anteriori con le frecce e ho avuto lo stesso problema, devi mettere lampade che abbiano almeno 26/27 watt !!