04-11-09, 08:59 PM
Pagine: 1 2
04-11-09, 09:00 PM
[quote name='ironcris' post='251113' date='4/11/2009, 19:55']eheh non lo so, se vuoi provo a chiederglielo,
ma Antonello, ho provato a decodificare il VIN, e' risulta essere in origine un 383 non RT !!! pensavo il 383 uscisse solo RT!!
ed il colore dei paraurti si poteva scegliere??
Comunque, sicuramente e' molto rara la Chally convertibile, ma come linea a me piace di piu' coupe', mi sembra piu' filante[/quote]
Anch'io non amo le convertibili...per? non ? che capitino tutti i giorni mezzi del genere...
ma Antonello, ho provato a decodificare il VIN, e' risulta essere in origine un 383 non RT !!! pensavo il 383 uscisse solo RT!!
ed il colore dei paraurti si poteva scegliere??
Comunque, sicuramente e' molto rara la Chally convertibile, ma come linea a me piace di piu' coupe', mi sembra piu' filante[/quote]
Anch'io non amo le convertibili...per? non ? che capitino tutti i giorni mezzi del genere...
04-11-09, 09:03 PM
La RT conv non esisteva nel 71. Si potevano avere motori fino al 383 4v da 300 hp, lo stesso che montava anche la RT coupe.
A me le E body piacciono tutte....
A me le E body piacciono tutte....
04-11-09, 09:05 PM
Coronet RT conv 69, Super bee six pack 70, 71 300.....Chrysler 300 conv 66....avrebbe solo da scegliere....
04-11-09, 09:07 PM
Questa non dovrebbe essere un two barrel da 300hp?
04-11-09, 09:26 PM
N code 300 hp. Nel 71 i rapporti di compressione erano scesi, e cos? pure le potenze. 4 barrel of course
04-11-09, 09:37 PM
cavoli nel 71 di 383 convertibili ne hanno fatti solo 167 esemplari, se avesse avuto il motore originale immagino il valore!! da paura
04-11-09, 09:43 PM
...ho acceso gli animi...bene, bene!
Mi piace leggervi belli carichi e preparati
Mi piace leggervi belli carichi e preparati
04-11-09, 09:54 PM
Non penso che il tipo volesse mantenerla corretta in tutto per tutto, per cui anche se c'? un motore sbagliato ci sta. Non mi sorprende il baule o i tubi verniciati. Mi sorprendono parecchio i tamburi, per esempio...
04-11-09, 10:17 PM
Vi traduco l'annuncio della convertibile se a qualcuno interessa...
v?hicule complet ? restaurer, V.I.N:JH27N1B000000.
Origine V8-383CI-BA727-PONT8.3/4, int?rieur rallye noir.
Possibilit? de fournir:
une face avant et arri?re de 1970
un capot rallye ou shaker
quatre center line chauss?e en 7/15 et 8/15
boite de vitesse m?canique et 440CI
veicolo completo da restaurare, V.I.N:JH27N1B000000.
In origine V8-383CI-BA727- Ponte 8.3/4 , interni rallye neri
Possibilit? di fornire:
anteriore e posteriore del 1970
coperchio rally o shaker
quattro centerline in 7/15 e 8/15
cambio meccanico e 440ci
Questa si riusciva a vedere in altri annunci di auto che aveva pubblicato il venditore....
Inoltre qua:
[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=10501&st=80"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...10501&st=80[/url]
v?hicule complet ? restaurer, V.I.N:JH27N1B000000.
Origine V8-383CI-BA727-PONT8.3/4, int?rieur rallye noir.
Possibilit? de fournir:
une face avant et arri?re de 1970
un capot rallye ou shaker
quatre center line chauss?e en 7/15 et 8/15
boite de vitesse m?canique et 440CI
veicolo completo da restaurare, V.I.N:JH27N1B000000.
In origine V8-383CI-BA727- Ponte 8.3/4 , interni rallye neri
Possibilit? di fornire:
anteriore e posteriore del 1970
coperchio rally o shaker
quattro centerline in 7/15 e 8/15
cambio meccanico e 440ci
Questa si riusciva a vedere in altri annunci di auto che aveva pubblicato il venditore....
Inoltre qua:
[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=10501&st=80"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...10501&st=80[/url]
Guest
04-11-09, 11:18 PM
[quote name='mopar' post='251111' date='4/11/2009, 19:46']Una ? stata fatta 20 anni fa, quelle belle, e quelle brutte sono state fatte adesso. Molto bella e rara. Non ? che faccia scambi????[/quote]
E durante i vent'anni son stati cambiati cerchi e cofano.
E durante i vent'anni son stati cambiati cerchi e cofano.
04-11-09, 11:25 PM
[quote name='ironcris' post='251107' date='4/11/2009, 19:23']ma come mai ha i paraurti neri?? bho!![/quote]
Tutto quello che doveva essere cromato ? stato verniciato di nero...maniglie, paraurti...ricromare costa...
Tutto quello che doveva essere cromato ? stato verniciato di nero...maniglie, paraurti...ricromare costa...
Guest
05-11-09, 12:31 AM
[quote name='mopar' post='251118' date='4/11/2009, 20:05']Coronet RT conv 69, Super bee six pack 70, 71 300.....Chrysler 300 conv 66....avrebbe solo da scegliere....[/quote]
eh eh.....mi chiedo ma una persona come te che ha avuto la bravura/fortuna di averne cos? tante....cosa pu? desiderare. C'? ancora qualche usa car che ti toglie il sogno?!
eh eh.....mi chiedo ma una persona come te che ha avuto la bravura/fortuna di averne cos? tante....cosa pu? desiderare. C'? ancora qualche usa car che ti toglie il sogno?!
05-11-09, 10:41 AM
[quote name='Flaviospeed' post='251154' date='4/11/2009, 20:54']Mi sorprendono parecchio i tamburi, per esempio... [/quote]
Stessa cosa che ho pensato anche io!
Stessa cosa che ho pensato anche io!
05-11-09, 11:02 AM
tra parentesi, niente male il sito francese. c'? pi? di qualcosa di valido. in particolare una lincoln del '64 (se non sbaglio)
Guest
05-11-09, 02:53 PM
Ma alla fine sta benedetta macchina qualcuno e' andato a vederla?
Pagine: 1 2