Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Acquistare cosa conviene e cosa no?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao ragazzi, come avevo spiegato in un topic precedente, dopo aver coronato il sogno di avere una cabrio, ora che sono fuori dal vincolo dei miei genitori, voglio passare alla seconda fase, riuscire a comprare una sportiva americana attuale (so di essere ignorante, ma i nuovi modelli mi piaciono sul serio tanto). Okay ora passiamo alle cose serie, ho gia iniziato a fare dei giri e per ora ho visto (e provatoooo :handddd: :handddd: ) solo mustang, mi ha colpito l'ultima di un concessionario mercedes una GT rossa fiammante il prezzo finale da nuova era di 36 000 euro e qui il quesito:



Ho notato che le mustang vanno da 32 000 in su nuove e da 25 000 in su usate, Girando in internet mi sono pero casualmente imbattuto nel sito americano della Ford in cui c'era scritto di base 20 995 $ che sono veramente molto meno di quelli chiesti per la versione base qui in italia. E cosi ho trovato anche prezzi notevolmente inferiori sui siti americani per la challenger, differenza un po pi? leggera per la camaro...



Io sono molto giovane e inesperto, quindi mi chiedevo se alla fine conviene di pi? acquistare una macchina in America o in italia? e se la risposta ? in america quali procedimenti bisogna affrontare?



Grazie mille



saluti Calibor
Il mese scorso girando per la California mi sono fermato in molte concessionarie...



Il prezzo piu' basso per una Mustang in un concessionario Ford l'ho trovato a 16.000 $....

Una GT la vendevano da 24.000 a 27.000 a seconda degli optionals....



Negli USA le Charger e le Mustang sono le macchine del popolo....
[url="http://www.motogonac.com/usa/for-sale/auto-2010-ford-mustang.htm"]Questa[/url] e' un modello 2010 ...
[quote name='calibor1988' post='252037' date='8/11/2009, 01:31']Io sono molto giovane e inesperto, quindi mi chiedevo se alla fine conviene di pi? acquistare una macchina in America o in italia? e se la risposta ? in america quali procedimenti bisogna affrontare?

[/quote]

Potresti cominciare a leggere le vecchie discussioni nella sezione Burocrazia. :approv:
Caro giovane e inesperto BENVENUTO! :hum:



Smanetta nel sito che ? stato gi? scritto TUTTO quel che c'? da sapere e anche molto, ma veramente molto di pi?!





Good luck! :omino: