Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Consiglio veloce per Miami
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
E poi come dico sempre l'America è così ampia, vasta e varia che se si vuole la propria dimensione la si trova...
Citazione:@skilineeeeee permettimi questa osservazione, ovvio se hai il portafoglio pieno stai bene anche in Italia, ma anche guadagnassi 100k al mese mi roderebbe il fondoschiena dare il 50% dei soldi che mi sono sudato a quei 4 farabutti scansafatiche dei nostri politici...
se tu guadagnassi 100k€ al mese in italia, con buona probabilità risulteresti poco più che nullatenente, per cui te la passeresti ancora meglio  :ciappa:
Citazione:quei 4 farabutti scansafatiche dei nostri politici...

Magari fossero solo 4...
Citazione:
@skilineeeeee permettimi questa osservazione, ovvio se hai il portafoglio pieno stai bene anche in Italia, ma anche guadagnassi 100k al mese mi roderebbe il fondoschiena dare il 50% dei soldi che mi sono sudato a quei 4 farabutti scansafatiche dei nostri politici...
se tu guadagnassi 100k al mese in italia, con buona probabilità risulteresti poco più che nullatenente, per cui te la passeresti ancora meglio  :ciappa:


Ecco appunto, diciamo allora che in Italia sta bene chi fa impicci va...
Pagine: 1 2