[quote name='LEE01' post='263786' date='29/12/2009, 13:54']ciao a tutti mi hanno proposto l'acquisto 10 minuti fa di una chevrolet impala del 1960 gia targata italiana devo fare io il prezzo perch? ? un commerciante che non sa cosa puo' valere , mi aiutate ? ? perfette ed iscritta asi[/quote]
powerglide ? sicuramente automatico a 2 marce possiedo una vettura con medesimo cambio!!!
per il valore dell'impala dipende da molte cose, il modello il tipo di motore chemonta il fatto che sia match o meno... generalmente il 60 non ? eccessivamente valutato come anno anche se dovesse essere perfetta... ma cosi con sole parole ? parecchio difficile da valutare... servirebbero foto e numeri per parlare!
se la valutazione te la chiede un commerciante devo dedurre la seriet? e la competenza di questo commerciante.... ? incredibile quanti idioti si riciclano come commercianti, non sanno nemmeno quello che vendono!!!!!
[quote name='mr_cesco' post='263843' date='29/12/2009, 17:47']se la valutazione te la chiede un commerciante devo dedurre la seriet? e la competenza di questo commerciante.... ? incredibile quanti idioti si riciclano come commercianti, non sanno nemmeno quello che vendono!!!!!
[/quote]
Scusa sai, ma che ne sai di cosa commercia?!
Potrebbe essere un commerciante di mutande che per caso ? venuto in possesso di quest'auto!
Mah...
infatti commercia moto , e non ne sa niente di auto , figuriamoci americane , a parte questo trasferite pure la discussione perch? l'auo ? quella dell'asta e chiamo il tribunale di parma per vedere se riesco a portarla a casa perch? non hanno fissato ancora la data dell'asta e non si capisce neanche il prezzo voi che cifra proporreste ?
visto che la spostate dove trovo questa discussione dopo ?
La discussione su quell'auto ? [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=10958&hl=impala"]qui[/url] e sposteranno questa li..
Secondo me quell'auto non vale pi? di 5000 euro.. per? io non sono molto esperto!
dal sito del tribunale non si capisce ne il prezzo ne quando sara' all'asta , interessa anche a me per un amico e siamo disposti ad andare all'asta sempre se non dobbiamo lottare cin uno di voi magari interessato perch? l'idea ? di spendere 4-5000 euro ? gia un po' siamo incerti
[quote name='Flaviospeed' post='263948' date='30/12/2009, 10:07']Uniti i topic.[/quote]
So che qualcun altro ? interessato,
che vinca il migliore!!!!!!!!!
[quote name='LEE01' post='263936' date='30/12/2009, 09:40']dal sito del tribunale non si capisce ne il prezzo ne quando sara' all'asta , interessa anche a me per un amico e siamo disposti ad andare all'asta sempre se non dobbiamo lottare cin uno di voi magari interessato perch? l'idea ? di spendere 4-5000 euro ? gia un po' siamo incerti[/quote]
se viene via a quel prezzo ? un vero affare,ma penso che sia veramente difficile.
h????? si e noi stiamo qui a guardare????
buona battaglia all'asta............................
Mah...mi sa che fino a dieci mila si arriver?...qualcuno non si ? accorto che non ? una 4drs??? Non ? che te le tirino proprio dietro eh...
Non ? che te le tirino proprio dietro eh...
speriamo di no.......
altrimenti sai che dolore
Ci riprovano il 14 con base d'asta a 8000?
...per quella cifra, la due porte ? stata presa molto bene!
La vedremo presto su Autoscout a 19.000 euro....a meno che l'abbia comprata qualcuno di noi....
bh? se la vediamo a quella cifra lo sovrasteremo di telefonate ed appuntamenti a vuoto......
cos? gli passa la voglia di fott..... venderla......... a qualcuno
[quote name='mopar' post='267839' date='14/1/2010, 19:26']La vedremo presto su Autoscout a 19.000 euro....a meno che l'abbia comprata qualcuno di noi....[/quote]
Premetto che non l'ho presa io, ma sistemata a dovere quanto pu? valere un'auto come quella?
Dai sputate il rospo, chi l'ha presa
!!