Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: impala 68
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

ciao ragazzi ho trovato su autoscout un impala sedan bianco del 68 a 8000 euro vorrei and a vederla ma non so cosa controllare c'e' scritto che e' totalmente originale fatemi sapere grazie
Sei cilindri con targhe Roma ????

Posta un link che sar? un piacere per noi farla a pezzi...ops, volevo dire controllarla.....
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168161190"]questa?[/url]

Guest

[quote name='chevy39' post='258007' date='2/12/2009, 21:12'][url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168161190"]questa?[/url][/quote]

si esatto
Cerchi da van, interni con sedili rivestiti in materiale diverso (davanti e dietro sono differenti).

Non si capisce che motore abbia, 307 forse?

Guest

[quote name='mopar' post='258011' date='2/12/2009, 21:16']Cerchi da van, interni con sedili rivestiti in materiale diverso (davanti e dietro sono differenti).

Non si capisce che motore abbia, 307 forse?[/quote]

quindi non e' originale!e' una bufala?
Chiusa discussione doppia.

Non ? na bufala, solo non ? corretta. Dipende tu cosa cerchi. SE vuoi una prima americana, 8v, grossa ed abbastanza facile come gestione, ? un ' ottima scelta. Se la mantieni bene, pu? darti delle soddisfazioni. come condizioni generali, dal poco che si vede, non ? malvagia, ne' particolarmente stuprata.

90.000 miglia (150.000 km) basso chilometraggio? Ma per favore....
Avevo sentito anch'io il tipo tempo fa...

Era anche su subito.it

Dopo il terremoto ha dovuto portare l'auto in un concessionario a 50 km da casa sua.

Suo padre e' meccanico , quindi mi ha detto che e' sinonimo di garanzia del motore.

Avevo chiesto foto e VIN ma non ha potuto causa distanza dell'auto farmele avere...
Niente male per un'auto gi? targata italia, foto del vano motore?

Credo che come prima auto sia accessibile sia come prezzo che come costi gestione.

Good luck
a parte i cerchi mi piace abbastanza, una bella 4 porte full size, spero sia v8, l'avrei preferita di un altro colore, ovviamente ? necessario vedersela bene bene.

Il prezzo ? buono ed ? pure targata, anche se personalmente cercherei di farlo scendere, io ad esempio ho venduto una bellissima buick riviera del 73 a circa solo 2mila euro di pi?, modello che suppongo valere di pi? anche perch? coup?.

Ottima macchina da "iniziazione".

Guest

si ? un V8
bella linea anche in versione 4 porte.

fosse mia darei un po' di colore all'interno, e per quel prezzo (che dice trattabile) io ci penserei.

Guest

@dannyboy

Giusto per precisione ? una Bel air non un Impala, anche se sono simili.

Guest

a detto che sono poco trattabili max 7500.mi piacerebbe and a vedere ma non so cosa controllare dovrei portarmi qualcuno che ne capisce perche' anche se non sono molti sono sempre 8000per queste auto c'e' il pass di proprieta'?
auto d'epoca, 250 euro di passaggio
[quote name='mopar' post='258011' date='2/12/2009, 21:16']Cerchi da van, interni con sedili rivestiti in materiale diverso (davanti e dietro sono differenti).

Non si capisce che motore abbia, 307 forse?[/quote]

evidentemente i sedili anteriori sono stati rifatti e non trovando il tessuto originale (come sembra quello posteriore) si ? optato per una finta pelle. Se piace il modello non sembra male (cerchi a parte).
secondo me valla a provare, vedi magari se il motore ? il suo, la fai mettere su un ponte e se anche sotto ? ok prenditela a volo, visto che con 7500 ti compri solo uno scooter plasticoso.

Guest

ho letto ora il topic se vuoi vengo io con te a vederla ,come o fatto con Cristian Camaro1980 sono andato con lui in Germania 25 ore di viaggio andata e rittorno.

Basta che sia di sabato , posso aiutarti a controllare la macchina ed il motore,e cosa c'? da fargli per metterla in siccurezza per la strada , :furiosi:
[quote name='buick67' post='265149' date='6/1/2010, 00:22']ho letto ora il topic se vuoi vengo io con te a vederla ,come o fatto con Cristian Camaro1980 sono andato con lui in Germania 25 ore di viaggio andata e rittorno.

Basta che sia di sabato , posso aiutarti a controllare la macchina ed il motore,e cosa c'? da fargli per metterla in siccurezza per la strada , :furiosi:[/quote]





Singano...

Guest

[quote name='BANDIDO' post='265164' date='6/1/2010, 08:30'][quote name='buick67' post='265149' date='6/1/2010, 00:22']ho letto ora il topic se vuoi vengo io con te a vederla ,come o fatto con Cristian Camaro1980 sono andato con lui in Germania 25 ore di viaggio andata e rittorno.

Basta che sia di sabato , posso aiutarti a controllare la macchina ed il motore,e cosa c'? da fargli per metterla in siccurezza per la strada , :omino:[/quote]





Singano...

[/quote] ciao ma non capisco cosa significa singano ,penso zingalo o zingaro se ? quello il significato hai ragione mi diverto e si fa amicizia :omino:
Pagine: 1 2