Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: segnalazione asta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
da oltre oceano mi hanno mandato questa auto in asta in options aperte solo a commercianti del settore .

descrizione dell'oggetto :



THIS IS A 1969 CHRYSLER NEWPORT, INCREDIBLE ORIGINAL CONDITION. THE TRIM, MOLDINGS AND INTERIOR ARE ABOUT THE BEST I HAVE EVER SEEN. 91K ORIGINAL MILES. DASH AREA SPARKLES. UPHOLSTERY LOOKS BRAND NEW. EVERYTHING WORKS, COLD A/C, POWER SEAT AND WINDOWS ETC. DRIVES PERFECTLY. SMOOTH POWERFUL 383 ENGINE WITH SWEET SOUNDING DUAL EXHAUST. BODY IS LASER STRAIGHT AND RUST FREE. ORIGINAL VINYL TOP LOOKS NEW. BEAUTIFUL CHROME, GLASS AND WEATHER STRIPS. VERY CLEAN ENGINE AND TRUNK COMPARTMENTS. VERY IMPRESSIVE CAR!$11,500



[Immagine: front.jpg]



[Immagine: front%202.jpg]



[Immagine: int.jpg]



[Immagine: int%203.jpg]



se a qualcuno interessa giro il contatto
Se ? un'asta, come fa a costare 11.500 $ ?
l'asta comincia da meno ma si puo prendere a questa cifra prima .



noi non possiamo fare l'asta perch? possono solo i commercianti con regolare licenza americana , per quello ho messo il prezzo per prenderla subito , ma se uno vuole fare l'asta non penso che chi me lo ha segnalato abbia dei problemi a farla per chi fosse interessato .
[quote name='cowvette' post='258732' date='6/12/2009, 15:32']l'asta comincia da meno ma si puo prendere a questa cifra prima .



noi non possiamo fare l'asta perch? possono solo i commercianti con regolare licenza americana , per quello ho messo il prezzo per prenderla subito , ma se uno vuole fare l'asta non penso che chi me lo ha segnalato abbia dei problemi a farla per chi fosse interessato .[/quote]



Si sa qualcosa in pi? dell'auto in questione?

Molto bella come linea, mi piacciono un sacco quelle costruite nella "fuselage era" e per di pi? ? anche convertibile.
mi informo
venduta a 9500$
Citazione:UPHOLSTERY LOOKS BRAND NEW.





... ma come fanno a dire una cosa del genere con i sedili strappati?
magari si riferivano a aquelli dietro quelli davanti sono oggettivaente strappati.....



la macchina non si presentava male cmq.
[quote name='cowvette' post='265694' date='8/1/2010, 11:33']magari si riferivano a aquelli dietro quelli davanti sono oggettivaente strappati.....



la macchina non si presentava male cmq.[/quote]



no infatti sembrava un bel esemplare...quindi venduta per 9.500 $ ??



Se contiamo anche il trasporto in Italia e le spese varie per immatricolazione e compensi vari, quanto si va a spendere circa?? ? solo una curiosit?, per? prendo come esempio questa vettura dato che ? di mio interesse.
di bella ? bella, ma lo sarebbe stata ancora di pi? se fosse stata "non convertibile"

Ma per i ricambi di questo modello ed anno ci sono molte difficolt? per recuperarli in caso di necessita?

A me un modello del genere non dispiacerebbe affatto, st? valutando un mio probabile acquisto verso un'autovettura del genere per? alcune volte penso che una full size tipo impala od altro per lo meno mi farebbe patire di meno per recupero ricambi in caso di restauro o semplice manutenzione, ? vero che tutto si trova (pi? o meno) per? dipende dai prezzi, come anche l'impossibilit? di farlo comodamente sfogliando un catalogo e trovare tutto nuovo ed ad ottimi prezzi come nel caso di un'impala!
catalogo non trovi niente a parte la meccanica.

conviene senza dubbio trovarla immacolata spendendo qualcosina in pi?. fortunatamente non sono introvabili quelle in buone condizioni, ci vuole solo pazienza.
calcolando che era in new jersey , non avresti speso oltre 13000 euro immatricolata forse qualche centinaia in meno .
[quote name='cowvette' post='265761' date='8/1/2010, 15:14']calcolando che era in new jersey , non avresti speso oltre 13000 euro immatricolata forse qualche centinaia in meno .[/quote]



Mi pare un cifra equa per questo modello, non ? molto ricercato e le quotazioni sono basse nonostante sia il modello convertibile, se in futuro avrai qualche altro annuncio relativo a questo tipo vettura, lo puoi pubblicare nel forum? grazie!
C body ne trovi quante ne vuoi qui, sul forum dedicato a loro



[url="http://www.cbodydrydock.com/news.php"]http://www.cbodydrydock.com/news.php[/url]
[quote name='mopar' post='265958' date='8/1/2010, 21:50']C body ne trovi quante ne vuoi qui, sul forum dedicato a loro



[url="http://www.cbodydrydock.com/news.php"]http://www.cbodydrydock.com/news.php[/url][/quote]



Grazie della dritta :omino:

ero fermo al sito fuselage.de !!!