Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Help VIN
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Tra un po' mi scade un'asta su ebay...

L'auto e' carina , ma dal vin risulta un L6 e invece e' stato montato un V8.

Per 400$ mi procura un L6 e per altri 400 $ me lo monta.

Cosi' sarei a posto per le pratiche.



Domanda...se l'auto arrivasse col V8 , al momento di sdoganarla , VIN e title vengono verificati col motore montato?

Se il motore non e' corretto non viene sdoganata?

Oppure il cofano non viene nemmeno aperto?



Domanda pratiche...

Saltando il classico collaudo , passando tramite TUV l'auto verrebbe targata col V8?

Se viene targata , poi e' considerata storica?

Guest

alla dogana non interessa niente che motore monta, interessa soltanto che ci siano tutti i documenti per essere sdoganata. Con il tuv sicuramente omologhi la vettura con il v8 il problema ? poi considerarla storica in italia..devi chiedere il certificato caratteristiche tecniche all'asi la quale si accorge sicuramente e quindi non te lo rilascia.se l'auto ha pi? di 30 anni sei a posto altrimenti paghi bollo e assicurazione normali..
1967
Con TUV a posto e auto del '67 ?
io la vedo cos?: se il vin dice che monta un 3000 L6 e poi in realt? monta 8000 V8 penso che ci siano dei problemi anche con il TUV! non sono molto sicuro! informati bene prima!



se l'auto monta un L6 3000 ? possibile sostiure in 3000 V8. ma il cambio cilidrata ? pi? problematico se non consentito dalla casa costruttrice! penso io!
Dal vin risulta 63 che corrisponde L6...se fosse stato 68 sarebbe un V8...il tre assomiglia molto all'8....

Forse converrebbe far montare l'L6 la e dopo targata rimettere su il V8
[quote name='BANDIDO' post='260141' date='13/12/2009, 12:45']Dal vin risulta 63 che corrisponde L6...se fosse stato 68 sarebbe un V8...il tre assomiglia molto all'8....

Forse converrebbe far montare l'L6 la e dopo targata rimettere su il V8[/quote]





con un punzone fai diventare il 3 in un 8....ed il gioco ? fatto!!! sul title fai una macchia di caff? sul 3 ? chi lo viene a sapare :azz: :azz:
Si denuncia lo smarrimento del title...

Guest

fatti montare l6 poi quando l'hai targata e iscritta asi metti v8 quale' il problema?
...se la macchina aveva vari motori opzionali, sicuramente in Germania ti omologano quello che vuoi!

Il discorso ? sempre e solamente uno, un domani che dovrai venderla, dovrai trovare uno a cui non frega nulla dell'originalit?! :azz:
Mi conviene far montare l'L6...poi si vedra'....

Guest

[quote name='BANDIDO' post='260152' date='13/12/2009, 13:17']Mi conviene far montare l'L6...poi si vedra'....[/quote]

dai dai dai bandido prendila
secondo me se ? un affarone prendila altrimenti se ? una macchina che prima o poi la trovi uguale, allo stesso prezzo e con un v8 originale aspetta....prima o poi ti capiter? e ti levi da tante rogne.
Diciamo che l'auto piace a me...

Altre persone mi hanno consigliato di prenderne una originale da sistemare con gli stessi soldi...

Questa e' ok...Low Ride , ma ok...poi basta smontare l'impianto...
[quote name='BANDIDO' post='260169' date='13/12/2009, 14:31']Diciamo che l'auto piace a me...

Altre persone mi hanno consigliato di prenderne una originale da sistemare con gli stessi soldi...

Questa e' ok...Low Ride , ma ok...poi basta smontare l'impianto...[/quote]ma ? un impala???

Guest

[quote name='Nuvolari' post='260143' date='13/12/2009, 12:49'][quote name='BANDIDO' post='260141' date='13/12/2009, 12:45']Dal vin risulta 63 che corrisponde L6...se fosse stato 68 sarebbe un V8...il tre assomiglia molto all'8....

Forse converrebbe far montare l'L6 la e dopo targata rimettere su il V8[/quote]





con un punzone fai diventare il 3 in un 8....ed il gioco ? fatto!!! sul title fai una macchia di caff? sul 3 ? chi lo viene a sapare :azz: :azz:

[/quote]

Non ? una pratica propriamente legale....e vi ricordo che il forum ? pubblico!

BANDIDO non avere fretta, continua a cercare e vedrai che quella giusta a buon prezzo prima o poi la trovi e dormi sonni tranquilli, come ? successo a me.
Non si e' parlato di illegalita'...ho riletto tutto e non vedo niente di assolutamente illegale che non sia gia' stato pubblicamente scritto da ALTRI...



Il discorso di aspettare hai ragione...ma lo stesso modello del '67 originale non mi dice niente , non farei nemmeno un passo...mi piace questa...che sia '66-67-68...non e' il modello o l'anno...e' questa...

Niente a che vedere con una originale...ma penso che fra tutte quelle menzionate nel forum di davvero originali ce ne siano poche...

E poi ho gia' il BelAir Matching Number...
[quote name='hermanngermano' post='260170' date='13/12/2009, 14:40'][quote name='BANDIDO' post='260169' date='13/12/2009, 14:31']Diciamo che l'auto piace a me...

Altre persone mi hanno consigliato di prenderne una originale da sistemare con gli stessi soldi...

Questa e' ok...Low Ride , ma ok...poi basta smontare l'impianto...[/quote]ma ? un impala???

[/quote]



Viola....
metti una foto,sono curioso di vedererla!
[quote name='chevy350' post='260175' date='13/12/2009, 15:08']metti una foto,sono curioso di vedererla![/quote]





Non riesco a salvare le foto di ebay...
Pagine: 1 2 3