Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: prova Grand Wagoneer SJ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sto cercando prove su riviste italiane e non (tranne il confronto con il Wagonerino 4.0 su A&F, che ho) di qst meraviglioso mezzo, ogni segnalazione ? gradita. grazie :hahahah:
mi sembra che a suo tempo era uscito qualcosa su AutoCapital. Quando ho acquistato il mio Wagoneer era l'unico servizio italiano che ero riuscito a trovare.

Esiste invece un libro con la raccolta di servizi su riviste americane. Non ricordo il titolo ma fa parte di una collana di librri dedicati ai road test.
PF riusciresti a trovare il num di Autocapital e il titolo del libro?
il numero di AutoCapital no. Me l'ero fatto prestare allora e proprio non lo ricordo.

Il libro ce l'ho, quando torno a casa (sono in ufficio) guardo e te lo dico.

Guest

se ? lo stesso che ho io ? questo:



[url="http://www.amazon.com/Jeep-Wagoneer-1963-91-Performance-Portfolio/dp/1855204193/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=books&qid=1260877338&sr=1-2"]libro[/url]
[quote name='inno' post='260659' date='15/12/2009, 12:28']se ? lo stesso che ho io ? questo:



[url="http://www.amazon.com/Jeep-Wagoneer-1963-91-Performance-Portfolio/dp/1855204193/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=books&qid=1260877338&sr=1-2"]libro[/url][/quote]



proprio quello.
grazie ragazzi
su 4ruote mai nulla nemmeno sul vecchio Chero SJ?
[quote name='AleG' post='260693' date='15/12/2009, 14:43']su 4ruote mai nulla nemmeno sul vecchio Chero SJ?[/quote]



non mi risulta
4Ruote aveva fatto il 5900. Ruoteclassiche aveva fatto un servizio sul mio Wagoneer 79. American Drive un Cherokee Chief del 77 molto bello. Anche un Honcho stepside. Ma altro non mi risulta
4ruote?
Si. Appena mandata via mail
[quote name='mopar' post='260762' date='15/12/2009, 19:11']Si. Appena mandata via mail[/quote]



grazie Antonello, ma io mi riferivo, come da topic, al SJ. Quando cercavo il mio Wagoneer, avevo sfogliato la collezione di 4ruote di un amico, e ogni fine anno c'? l'elenco delle prove su strada. Sicuro niente del Wagoneer, e a memoria neanche del Cherokee Chief.
Confermo. Mi pareva averti specificato fosse del ZJ
Sto sfogliando Ruoteclassiche di marzo 2005 e c'? un bell'articolo sul wagoneer con la storia dal 63 al 91.

Poi ho un libro: Jeep the 50 year history qui c'? molto sugli SJ. :ghghgh:
Contento ti sia piaciuto...
Se ti riferisci al tuo chief verdone mi era piaciuto moltissimo!

A mia moglie purtroppo un po' meno.
@Mopar: non ricordavo (ma come ho fatto??? mah) ma conservo il num di Ruoteclassiche con la tua, spettacolare ma anche a me risulta dopo qlc verifica che 4ruote non abbia mai provato un SJ. Se invece ti riferisci allo ZJ 5.9 la prova l'ho anch'io. Anzi adesso mi metto alla ricerca di RC. Nel frattempo ho ordinato il libro :ghghgh:
Ale, bolle qualcosa in pentola?!?
magari..... diciamo che, vista l'attuale impossibilit? di acquisto (abbiamo finalmente trovato una casa che ci piace), comincio a gustarmela in altri modi :cool9: