Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Guardate e scrivete la prima cosa che vi viene in mente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

Scusate l'ignoranza ma a me sembra tutta "smarseria" :ghghgh: si riesce davvero a rigenerare o trovare pezzi sufficentemente validi su motori del genere!! USTIK!!

Guest

Se ? una domanda si, si trova praticamente tutto. Peccato non averli tutti.
Di motori interessanti non ne vedo molti, a parte l'Hemi in primo piano. C'? uno small block Chevy sullo scaffale a sx, un Pontiac per terra sotto lo scaffale, e credo un Ford dietro l'Hemi. Ma per il resto non vedo nulla di eccitante.



Questo big block Ford, credo un 428 CJ, ? da un demolitore qui vicino (300 km da me)



[Immagine: IMG_4903.jpg]
[quote name='mopar' post='263645' date='28/12/2009, 20:59']Di motori interessanti non ne vedo molti, a parte l'Hemi in primo piano. C'? uno small block Chevy sullo scaffale a sx, un Pontiac per terra sotto lo scaffale, e credo un Ford dietro l'Hemi. Ma per il resto non vedo nulla di eccitante.



Questo big block Ford, credo un 428 CJ, ? da un demolitore qui vicino (300 km da me)



[Immagine: IMG_4903.jpg][/quote]

Ma tu ci vedi un motore? Che fantasia.... :banana: :abbr: :omino:

Guest

Sarei tentato ma ho i big block che mi escono dalle orecchie.. dopo le ultime esperienze per un po andr? di SB, a meno che si parli di nailhead!

Guest

[quote name='mopar' post='263645' date='28/12/2009, 20:59']Di motori interessanti non ne vedo molti, a parte l'Hemi in primo piano. C'? uno small block Chevy sullo scaffale a sx, un Pontiac per terra sotto lo scaffale, e credo un Ford dietro l'Hemi. Ma per il resto non vedo nulla di eccitante.



Questo big block Ford, credo un 428 CJ, ? da un demolitore qui vicino (300 km da me)



[Immagine: IMG_4903.jpg][/quote]



300 km verso quale direzione?nord sud est ovest? Big Grin

Guest

E' quello di cui parlava Flatpaolo?

Guest

CASPITA!!!! IO CI AIUTEREI (almeno in parte) tutti quei possessori di auto, che le hanno buttate in garage e non sanno (o magari non possono) spendere un'infinit? di soldi (s? che andr? contro tante xsone), per sistemare le loro auto; per farli scorazzare di qu? e di l?...Andare ai raduni...a qualche cena con gli amici...e poi la cosa pi? importante "PERMETTERE A LORO DI GUSTARSI LA PROPRIA AMERICANA"!!!!! che ? una cosa FANTASTICA!!!



Ciao a Tutti!!!
Pagine: 1 2 3