Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Clear title
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao ragazzi,



seguo il forum da qualche tempo (circa da quando mi sono messo in testa di comprare una americana da sistemare da me, magari impiegandoci anni! hahahhaa) ma mi son deciso ad iscrivermi soltanto ora.

ho trovato un annuncio interessante su internet, una plymouth barracuda dal 1969 (funzionante a quanto pare, con solo interni e vernice da sistemare, + una ammaccatura sul paraurti anteriore lato destro) che vorrei comprare.



Come consigliatomi da un amico ho chiesto subito al proprietario se era in possesso del "certificate of title" che, se non ho capito male, ? la cosa pi? importante per l'omologazione della nostra vettura.

la risposta ? stata questa:

"...i have a clear title for it no liens or anything on it"



potete aiutarmi a capirci qualcosa di pi?? aspetto cmq risposta dal propietario che credo arriver? tra qualche giorno.



p.s: non c'entra con la documentazione ma ho una domanda particolare.

In america sulle macchine in pratica ? possibile montare una qualsiasi misura di cerchioni (poi dipender? dai vari stati ecc, ma in generale ? cos?, giusto?) se io volessi mettere dei cerchi pi? grandi poi avrei grane con l'omologazione? vi ringrazio molto.



Alessandro

Guest

il title ? come il nostro certificato di propriet?, si usa clear title per dire che i documenti sono tutti in ordine!



vedo che ? il tuo primo post, innanzitutto benvenuto ma vai a presentarti nell'apposita sezione cosi ci racconti qualcosa di te, dei tuoi gusti ecc.ecc.



per quanto riguarda i cerchi su una storica io ci vedo solo le misure 14 e 15 o comunque quelle originali e anche la l'ASI la vede cos?. per immatricolarla via ASI lascia gli originali, poi se vorrai col TUV ci monti anche i cingoli!

Guest

scusami, cos'? il TUV?



ti ringrazio tantissimo per la veloce risposta e il cortese benvenuto, vado a presentarmi nella sezione apposita Smile
Ciao, benvenuto

alla tua domanda principale ha gi? risposto Mike

per quel che riguarda cerchi maggiorati, TUV ecc. ci sono gi? altre discussioni aperte nella sezione burocrazia.

Se vuoi qualche informazione/analisi/critica sulla macchina che stai trattando, apri una discussione nella sezione "American Cars of the 60's" aggiungendo il link o qualche foto :ccowbiy: