Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: VI Goulasch della Befana
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Puntuale come la Mor...ehm Befana, arriva anche quest'anno l'appuntamento con l'eccellente staff del Gunther Stube, per VENERDI' 6 gennaio 2017 a pranzo.

 

IL MENU:

 

- Una birra media

- Antipasti misti bavaresi

- Goulasch di manzo

- Foresta Nera o Strudel

- Caffè

 

sempre euro 25,00 (mitico!!)

 

A scelta, per chi non gradisce il goulasch, è possibile sostituirlo con la "Padella del mastro birraio" (ottima carne alla griglia).

Idem chi non apprezza la birra, può sostituire la bevanda con qualsiasi bibita media. La cortesia e affabilità della Famiglia Klupfel faranno il resto (i bimbi ad esempio hanno a disposizione il kinder menu, e si può bere la miglior Weizen analcolica sul mercato)

 

Come sempre eventuali aggiunte al menu, che ha il prezzo INVARIATO DA 7 ANNI, vanno pagate a parte per cui chi è sovrappensiero, ancora pervaso dal clima festoso, e cerca di svignarsela VERRA' CHIUSO NELL'ABITACOLO DI UNA STREET MACHINE CHE SARA' DATA ALLE FIAMME    :zsarcastic4xx:

 

Scherzi a parte, siamo tutti amici, ci mancherebbe altro.. purtroppo non è possibile fare conti separati se siamo in tanti. QUINDI SE AVETE SETE LA BIRRA IN PIU' SI PAGA LOGICAMENTE A PARTE  :ok:

 

Indicazioni per raggiungere la Gunther Stube che non si è mossa:

 

- Dall'autostrada A4, uscire a Novara Est, prendere la tangenziale in direzione Vercelli (tanto per capirci al rotondone dopo il casello prendere la 3a uscita cioè a SX e NON verso la Malpensa).

- Ad un certo punto della tangenziale si trova la nuova uscita con scritto: "NOVARA CENTRO - VIA MONTE S. GABRIELE - TORRION QUARTARA"

- Usciti ci si imbatte in una nuova rotonda con in mezzo una piccola locomotiva da miniera, andare a SX (unica possibile) e seguire la strada per circa 50 metri fin quando non si sbuca ad uno STOP davanti al supermercato.

- Allo Stop girare a SX e al semaforo, via dritti.

- Superato il Seminario si arriva al paesino di Torrion Quartara, la 3a a DX è via Maestra e la Stube è in fondo, nella piazza.

 

Per chi ancora non ha capito che il navigatore GPS è uno strumento che obnubila le coscienze, l'indirizzo esatto è:

 

Trattoria Ballarè

Via Agogna 1 Torrion Quartara

28100 Novara

 

Importante specificare TORRION QUARTARA perchè il sapientino da cruscotto vi conduce in centro a Novara dove vi è un'altra via Agogna.

 

Al momento ho prenotato per le solite 20 persone, il posto non è grandissimo, dunque dovremmo comunicare per tempo al nostro amico Marcello i numeri definitivi!

Gambe sotto il tavolo alle 12:30 tassative.

Io al gulasch della Befana non vorrei proprio rinunciare... (ma è già la sesta volta?)

io ci sono..impossibile mancare

Citazione:Io al gulasch della Befana non vorrei proprio rinunciare... (ma è già la sesta volta?)
 

Si e ben 7 anni sono trascorsi dal primo indimenticabile meeting novarese che però logicamente non ho contato:

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p.../?p=222156

Presente!

Dai tropici arrivo pure io col fido scudiero

Faccio la lista a breve, scusate ma non sono operativo al 100%

Io quest'anno non lo so, mi farebbe piacere come sempre ma gli impegni familiari chiamano...

Presente!

Quest'anno ci sono anche io (e signora)

 

:biggrin:

LIsta:

 

Nigel68 - 2 persone

ErWagone - 1 persona

Mopar - 2 adulti + 1 kid ?

Mbar - 2 persone

Pex - 1 persona

HelleWing - 1 persona

 

da confermare:

Ricky426 - 2 persone + ???

 

Totale SICURI: 9 adulti + 1 bimbo
Citazione:LIsta:

 

Nigel68 - 2 persone

ErWagone - 1 persona

Mopar - 2 adulti + 1 kid ?

Mbar - 2 persone

Pex - 1 persona

HelleWing - 1 persona

 

da confermare:

Ricky426 - 2 persone + ???

 

Totale SICURI: 9 adulti + 1 bimbo
 

Qui non sappiamo contare.... :ciappa:
I maledettamente sicuri:

 

Nigel68 - 2 persone

ErWagone - 1 persona

Mopar - 2 adulti + 1 kid ?

Mbar - 2 persone

Pex - 1 persona

HelleWing - 1 persona

 

2+1+2+2+1+1 = 9

il punto interrogativo è se viene la Sofia o meno :approv:

Citazione:I maledettamente sicuri:

 

Nigel68 - 2 persone

ErWagone - 1 persona

Mopar - 2 adulti + 1 kid ?

Mbar - 2 persone

Pex - 1 persona

HelleWing - 1 persona

 

2+1+2+2+1+1 = 9

il punto interrogativo è se viene la Sofia o meno :approv:
 

Continuo a non trovarmi...
Ah nel senso che non c'è Sunnybob :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


10 + 1 :ok:

Pardon, io avevo scritto "... e signora"...

 

Quindi 2 persone.

 

Grazie

11 + 1 :ok:

Anch'io spero di non essere da solo...
mi spiace non esserci ! next time ! 

certo che viene Sofia....
Pagine: 1 2 3