ciao a tutti ho comprato l'ultimo numero di cruisin e ho letto il servizio della vette del 60 a montecarlo, chi di voi sa dirmi come faccio a sapere i(nfo sul padrone un certo marco )padrone della splendida corvette ???vorrei chiedergli se la vuole vendere ...ho un amico che gli interessa!!!
grazie
alex
www.oldamericars.com
[quote name='alex1 u.s.a' post='264495' date='3/1/2010, 00:47']ciao a tutti ho comprato l'ultimo numero di cruisin e ho letto il servizio della vette del 60 a montecarlo, chi di voi sa dirmi come faccio a sapere i(nfo sul padrone un certo marco )padrone della splendida corvette ???vorrei chiedergli se la vuole vendere ...ho un amico che gli interessa!!!
grazie
alex
www.oldamericars.com[/quote]
provare a contattare Cruisin?
[quote name='Raoul' post='264496' date='3/1/2010, 00:48'][quote name='alex1 u.s.a' post='264495' date='3/1/2010, 00:47']ciao a tutti ho comprato l'ultimo numero di cruisin e ho letto il servizio della vette del 60 a montecarlo, chi di voi sa dirmi come faccio a sapere i(nfo sul padrone un certo marco )padrone della splendida corvette ???vorrei chiedergli se la vuole vendere ...ho un amico che gli interessa!!!
grazie
alex
www.oldamericars.com[/quote]
provare a contattare Cruisin?
[/quote]
Credo anche io che questo sia il metodo pi? veloce!!!
Manda una email o chiama...facile dai
!