Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1979 Pontiac Trans Am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Citazione:
Quegli adesivi rossi sulla portiera sono catarifrangenti nostrani ?

Sistemerei anche la cornice crepata del cambio.
 

Non ci ho fatto caso, la cornice del cambio la sostituirò ovviamente, ma gli interni li faccio quando fa più caldo, ora mi dedico agli interventi più urgenti... anzi, in interno dovrei sistemare il cielo che si è scollato perchè da abbastanza fastidio... suggerimenti?
Se devi comprare il cielo vai da legendary interior per natale hai un bel 20/25 di sconto e hai colori fedeli .....sono un po cazzoni ma è il meglio.....poi ti tocca un bravo tappezziere nulla di difficile cmq, avevano già eliminato gli archetti

Anche il vano visto così va bene una bella ritoccata ai passaruota e via



Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Ma.....il selettore originale non ce l'ho anch'io?
Ciao Spawn e complimenti per la Trans Am! Da come l'hai descritta, all'inizio, sembrava più messa male, invece dalle foto sembra molto molto bella! I fari anteriori sono di una qualche Fiat dell'epoca? 126-7-8?

 

P.S. ricordo il tuo nick dall'epoca del Passion, ma io di la ero Piettrolino Overzoccola...  :zsarcastic4xx:

Hai cercato il built sheet ?

Citazione:Ma.....il selettore originale non ce l'ho anch'io?
 

Si e ti infatti ti tengo presente, guardavo se lo trovavo non troppo arrugginito come il mio attuale, ma prima di tutto provo a sostituire il cavo, ricorda che mi devi dire per le guarnizioni dei finestrini
Citazione:Hai cercato il built sheet ?
 

Per ora niente build sheet, però ho trovato il libretto uso e manutenzione perfettamente integro più vari volantini dell'epoca  :ciglia:
emi2020, io vorrei capire come recuperare il mio in qualche modo… di che archetti parli?

Questo sarebbe il primo ordine da RockAuto, gli date un'occhiata così che non abbia messo roba sbagliata? oppure se c'è da aggiungere qualcosa di "contorno" ai pezzi che vado a cambiare...

 

Ah, i "Moog Tie Rod End Adjusting Sleeve" sono volutamente omessi perchè generavano una seconda spedizione, li prendo con la seconda.

 

[Immagine: 20az2tz.jpg]

Dovrebbero essere questi

 

[Immagine: hl1.jpg]

 

headliner bow set  ,ma sul Rockauto non li vedo alla voce headliner

 

 

Hai cercato il build sheet nel sedile ?

Citazione:
Ma.....il selettore originale non ce l'ho anch'io?
 

Si e ti infatti ti tengo presente, guardavo se lo trovavo non troppo arrugginito come il mio attuale, ma prima di tutto provo a sostituire il cavo, ricorda che mi devi dire per le guarnizioni dei finestrini
La ruggine è comune in tutti essendo in lamiera nuda non verniciata, comunque riguarda solo la lamiera superiore, il resto è ben ingrassato. Dovrai farci l'abitudine a grattare e dare una manina di vernice
Citazione:Dovrebbero essere questi

 
[Immagine: hl1.jpg]

 

headliner bow set  ,ma sul Rockauto non li vedo alla voce headliner

 

 

Hai cercato il build sheet nel sedile ?


Il build sheet no, devo cercare bene...


Non capisco i set bow, sembrano cuciti ma io non ho cuciture sul mio
Citazione:
Dovrebbero essere questi

 
[Immagine: hl1.jpg]

 

headliner bow set  ,ma sul Rockauto non li vedo alla voce headliner

 

 

Hai cercato il build sheet nel sedile ?
Il build sheet no, devo cercare bene...


Non capisco i set bow, sembrano cuciti ma io non ho cuciture sul mio
No no tu non li hai

Io li ho e mettere un cielo del genere ti costa 400 euro

Dal 73 in poi hanno cambiato metodo.....incollavano il tessuto ad un forma di non so che

Se il tuo è buono e non scolorito basta toglierlo e incollare di nuovo


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Ah ok, meglio allora… domanda, come si smonta la luce di cortesia al centro del cielo? ho provato a svitarla senza esagerare in entrambi i sensi ma non si muove...

https://www.youtube.com/watch?v=i7ZI5jalG9Y

 

Credo si tolga come questa

Si, sembrerebbe la stessa, ci provo, grazie

Ruota un po la plastica trasparente e tira in giù se no fai un poco leva con un piccolo cacciavite poi hai le viti

Per tirare via il cielo devi togliere anche visiere e profili vari


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Per l ordine Cowclay ti ha consigliato di non prendere kit energy


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Te l'ho spiegato x telefono, il cielo "nostro" è in semplice cartonazzo con incollato il tessuto, tessuto che a sua volta è incollato ad una sottile gommapiuma e comunque ti arriva già pronto da incollare al cartone. A giorni vado a recuperare il mio dal tappezziere, mi hanno riparato anche il cartone, sono curioso di vedere com'è venuto
Citazione:Per l ordine Cowclay ti ha consigliato di non prendere kit energy


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
 

 

Me l'hanno sconsigliato perchè trasmette più le vibrazioni rispetto alla gomma ma non ho trovato un kit completo non in poliuretano...
Citazione:Te l'ho spiegato x telefono, il cielo "nostro" è in semplice cartonazzo con incollato il tessuto, tessuto che a sua volta è incollato ad una sottile gommapiuma e comunque ti arriva già pronto da incollare al cartone. A giorni vado a recuperare il mio dal tappezziere, mi hanno riparato anche il cartone, sono curioso di vedere com'è venuto
 

Son curioso di vedere il risultato  :ciglia: non mi ricordo, hai mantenuto il tessuto originale o l'hai cambiato?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9