Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Chevrolet Corvette Stingray
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Citazione: 

Che lavorone!!!

Un' osservazione, visto il lavoro che stai facendo è un peccato che in alcuni punti il telaio e rimasto un po brutto con saldature grezze ..
 

Anche le saldature stock non sono molto belle...io poi sono abituato alle biciclette di un certo livello dove le saldature sono quasi opere d'arte....il problema è trovare un artista che venga a saldare il telaio di un auto che però a differenza della bike non rimane a vista....non so se ne vale la pena, mi accontento che reggano dai :-)

 

Hai assolutamente ragione l'importante che reggano..

Con il mio commento non volevo screditare il tuo lavoro ansi tanto di cappello.. :ok:
ottimo lavoro...... :ok:

Collegato il driveshaft :

 

[Immagine: img_3810.jpg]

 

[Immagine: img_3811.jpg]

Montati anche i collettori :

 

[Immagine: img_3812.jpg]

 

[Immagine: img_3813.jpg]

 

[Immagine: img_3814.jpg]

 

[Immagine: img_3815.jpg]

 

[Immagine: img_3816.jpg]

 

[Immagine: img_3817.jpg]

 

[Immagine: img_3910.jpg]

Aggiunto tubo livello olio e cooling lines al TH400 :

 

[Immagine: img_3913.jpg]

 

[Immagine: img_3911.jpg]

 

[Immagine: img_3912.jpg]

Speriamo non mettano qualche video di questo lavoro su youporn.... :zsarcastic4xx:...

Se non si fosse capito e' una battuta(magari brutta,ma e' una battuta...)

Ma i supporti della scocca, li hai in poliuretano?

Non quelli in alluminio rigidi originali?

Impressionante.

Citazione:Ma i supporti della scocca, li hai in poliuretano?

Non quelli in alluminio rigidi originali?
 

Yes, body mounts in poliuretano!
...e non sono troppo alti, rispetto agli originali?

Citazione:Impressionante.
 

Sarebbe da tenere in salone.....
Citazione:...e non sono troppo alti, rispetto agli originali?
 

Non credo, a parte che li danno come replacement, ma ogni body Mount è composto da due parti di cui una è posizionata tra telaio e scocca e l'altra va sopra la scocca, quindi è solo una delle due a fare "spessore" non mi sembra ci sia differenza rispetto agli originali quando ho smontato l'auto....male che vada comunque con le sospensioni pluriregolabili alzo ed abbasso a piacimento :-)
è stupenda :ok: 

Si lo so come vanno montati, dicevo solo che forse sono un pochino alti, rispetto agli originali rigidi.

Comunque quello che scrivono come replacement , bisogna sempre prenderlo con le pinze.

Tutti i rivenditori di parti Corvette, vendono i supporti idfentici, senza però dare spiegazione che...o come mai, le convertibili li avevano differenti dalle T-Top! 

non avrei il coraggio di metterla in moto per non rovinarla..... :clapclap:

Citazione:Si lo so come vanno montati, dicevo solo che forse sono un pochino alti, rispetto agli originali rigidi.

Comunque quello che scrivono come replacement , bisogna sempre prenderlo con le pinze.

Tutti i rivenditori di parti Corvette, vendono i supporti idfentici, senza però dare spiegazione che...o come mai, le convertibili li avevano differenti dalle T-Top! 
 

Non li ho misurati, ma così ad occhio se c'è differenza è proprio minima (2-3 mm max) che calcolando poi anche il fatto che il poliuretano un minimo cede rispetto all'alluminio non credo crei alcun problema! Le chrome bumpers poi avevano body mounts più sottili rispetto alle successive c3 se non ricordo male...
...infatti, rondelle in alluminio, su scocca più leggera.
Mauro ma scrivi sempre di notte ???
Vietato ai minori di 18 anni..... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19