Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: ritornano......ma su grande schermo!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[url="http://www.traileraddict.com/trailer/the-a-team/trailer"]http://www.traileraddict.com/trailer/the-a-team/trailer[/url]
[quote name='lebaron' post='267208' date='13/1/2010, 13:19'][url="http://www.traileraddict.com/trailer/the-a-team/trailer"]http://www.traileraddict.com/trailer/the-a-team/trailer[/url][/quote]

stupendo , non vedo l'ora di vederlo ... :handddd: :handddd:
Bellissimo! non vedo l' ora!
E' gi? un po' che ne parlavano.....

Speriamo sia la volta buona!

E soprattutto speriamo che non sia la solita bufala come hanno fatto per Hazzard! :handddd:
:handddd:
Anche io non vedo l'ora che esca!
Ma dai... non me lo aspettavo!

Visto che hanno mantenuto il van, chiss? se Sberla avr? sempre la Corvette (ho visto una Diablo per?...).
intanto si son persi le catene d' oro di P.E. ........ :winns:
Ho notato anche io la Lambo, allora deduco niente Corvette....

Lo vedr? sicuramente :winns:

Guest

...
[quote name='reds' post='267409' date='13/1/2010, 19:12']da trailers non sembra male , anche se l'originale e sempre l'originale .

a quando l'uscita ?[/quote]



Alla fine del trailer dice 11 june, e penso si riferisca agli states
[quote name='Flaviospeed' post='267321' date='13/1/2010, 17:05']Ma dai... non me lo aspettavo!

Visto che hanno mantenuto il van, chiss? se Sberla avr? sempre la Corvette (ho visto una Diablo per?...).[/quote]



E' vabbe', amen per la vette, ci "accontenteremo" della lambo.

Per fortuna che non hanno adoperato una Mustang invece, se no sarebbe stato un flop sicuro come per Knight Rider. :prrr:

A parte tutto, e' vero quello che dice ciampone, speriamo che abbiano fatto una porcata come HAzzard, Starsky and Hutch e, aime' Miami Vice. :omino:

Guest

prevedo impennata di prezzi per i furgoncini GMC anni '80



adoro i piani ben riusciti

Guest

[quote name='lastout' post='267429' date='13/1/2010, 20:02'][quote name='Flaviospeed' post='267321' date='13/1/2010, 17:05']Ma dai... non me lo aspettavo!

Visto che hanno mantenuto il van, chiss? se Sberla avr? sempre la Corvette (ho visto una Diablo per?...).[/quote]



E' vabbe', amen per la vette, ci "accontenteremo" della lambo.



[/quote]

anche io non vedo l'ora che esca.. comunque dalla Lambo.. esce P.E. e non Sberla..quindi magari la Vette potrebbe esserci, anche se non ci conto pi? di tanto visto le macchine nuove che hanno prodotto negli ultimi 20 anni
[quote name='Mustanghino' post='267591' date='14/1/2010, 08:46']prevedo impennata di prezzi per i furgoncini GMC anni '80



adoro i piani ben riusciti[/quote]



aumenteranno anche i pessimmi elementi!!!!

Guest

...

Guest

[quote name='reds' post='267624' date='14/1/2010, 10:32'][quote name='xxx.camaro' post='267411' date='13/1/2010, 19:17'][quote name='reds' post='267409' date='13/1/2010, 19:12']da trailers non sembra male , anche se l'originale e sempre l'originale .

a quando l'uscita ?[/quote]



Alla fine del trailer dice 11 june, e penso si riferisca agli states

[/quote]

si intendevo in italia

[/quote]

Alcuni film hanno l'anteprima modiale. Speriamo :hahahah:

Al massimo aspetteremo fino al prossimo inverno.
[quote name='Mustanghino' post='267591' date='14/1/2010, 08:46']prevedo impennata di prezzi per i furgoncini GMC anni '80



adoro i piani ben riusciti[/quote]

non solo di quelli , anche di ibridi , ......io ho sostituito il mio furgone che usavo per trainare la mia auto da corsa e per fare assistenza nei rally e l'ho messo su ebay per venderlo e gia + di uno mi ha detto che lo vorrebbe per farci un clone del furgone dell'a-team .... incredibile , si tratta di un bedford 2200 diesel dell'83 veicolo speciale allestito da officina mobile .......notate cos? tanta somiglianza ??????? :hahahah:



[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: 2.jpg]

[Immagine: 3.jpg]

Guest

[quote name='LEE01' post='267629' date='14/1/2010, 10:49']non solo di quelli , anche di ibridi , ......io ho sostituito il mio furgone che usavo per trainare la mia auto da corsa e per fare assistenza nei rally e l'ho messo su ebay per venderlo e gia + di uno mi ha detto che lo vorrebbe per farci un clone del furgone dell'a-team .... incredibile , si tratta di un bedford 2200 diesel dell'83 veicolo speciale allestito da officina mobile .......notate cos? tanta somiglianza ??????? :hahahah:[/quote]





il vano per custodire gli armamenti per vincere una guerra ? fattibile.......
Pagine: 1 2