Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger "General Lee"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
no no , applicazione mia, tanto odiata da Nigel , in realta non la uso mai ma una volta nella vita ne ho avuto bisogno e da allora ho deciso di montarla

Adesso che hai un signor motore, recuperi il suo radiatore originale ovviamente rigenerato, metti se vuoi un clutch fan così in velocità ti alleggerisce un po' lo sforzo, e lanci nell'iperspazio quell'accrocchio di alluminio & plastica :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


...così pian piano rendi giustizia al Generale :ok:

intanto me lo godo , non riesco piu' a scendere da quest'auto , nemmeno la neve mi ferma :-)

 

[Immagine: charger_on_ice.jpg]

[Immagine: rebel_s_on_ice.jpg]

Com'era la guidabilità?

Citazione:Com'era la guidabilità?
 

Prima o dopo una serie di Rebel's Beer?  :zsarcastic4xx:
A me interessava più prima... Per il dopo sarebbe divertente anche il video!!! :zsarcastic4xx:

Citazione:Com'era la guidabilità?
pensavo peggio :zsarcastic4xx:
Citazione: 

Com'era la guidabilità?
 

Prima o dopo una serie di Rebel's Beer?  :zsarcastic4xx:

 

dopo decisamente meglio :zsarcastic4xx:
ma alla regione sono impazziti ? mi mandano quasi 1000 euro di bollo dapagare  per il 2018 per il charger che è iscritto asi da quando è in mio possesso ovvero + di 15 anni  ed in oltre ha passato i 30 anni da un bel po' , il bello è che in questi 15 anni è l aprima volta che mi arriva .....

Non sono pazzi.. sono stupidi

Scrivi la solita mail al servizio Tributi della Regione, magari allegando copia dell'attestato ASI (tu avrai quello vecchio, plastificato) ti rispondono nel giro di una settimana e ti cancellano l'accertamento.

si si  fatto immediatamente , ma è cmq una rottura ...

Citazione:ma alla regione sono impazziti ? mi mandano quasi 1000 euro di bollo dapagare  per il 2018 per il charger che è iscritto asi da quando è in mio possesso ovvero + di 15 anni  ed in oltre ha passato i 30 anni da un bel po' , il bello è che in questi 15 anni è l aprima volta che mi arriva .....
e' appena successo anche a me con la fairlane. sono andato in regione e mi hanno detto che da quest'anno l'ACI riscuote i bolli per loro e questo e' il risultato...    basta che gli mandi una mail.   

il bello e' che l'ACI si promuove a paladina delle storiche..

associazione cialtroni italiani.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58