Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger "General Lee"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi viene un dubbio guardando questa foto.

https://lh3.googleusercontent.com/-mxr41...M_2004.JPG

 

 

cos'è quel segno lasciato da una presunta vite?

ME LO SONO CHIESTO ANCHE IO , sembra schiacciato , ma sembra schiacciato da entrambi i lati

Citazione:hai tutto sul manuale charger 69.

 

il supporto d'alluminio si è rotto perchè hai troppo gioco assiale dell'albero. devi cambiare le bronzine, oppure dato che fai tutto in economia puoi cambiare solo la N. 3  :ciappa:

 

se vuoi ne ho di usate..
valuto la cosa :ciappa: :ciappa:

 

 non per le bronzine usate , ma tanto vale togliere una bronzina per vedere lo stato gia' che ci sono
Citazione:mi viene un dubbio guardando questa foto.

https://lh3.googleusercontent.com/-mxr41...M_2004.JPG

 

 

cos'è quel segno lasciato da una presunta vite?
che dubbi hai ?
ho guardato il mio, anche se ha tanto gioco assiale non va a toccare l'alluminio quindi escludiamo questa ipotesi.

 

il dubbio: chi, cosa, perchè c'è quel segno?

hai messo una vite troppo lunga nell'albero? (quella che fissa il flax plate)

quale ipotesi escludi ? no , vite lunga direi di no me ne sarei accorto smontando

Citazione:ME LO SONO CHIESTO ANCHE IO , sembra schiacciato , ma sembra schiacciato da entrambi i lati
 

ora ho riguardato le foto.... la mia ipotesi è giusta.

hai messo una vite troppo lunga quando hai cambiato il cambio e l'hai "imbarcato" l'alluminio verso l'interno.

all'interno c'è solo la crepa che ha fatto la vite spingendo da dietro.
Ecco le prove[Immagine: e03fae4bb312c426250150256ea3ee30.jpg]
dici ?  verifico !

ma scusa l'ingoranza , ma sta vite non girerebbe ? non ci sarebbero segni della vite che gira ?

ho controllato la tua ipotesi e sbagliata , ora metto foto

[Immagine: SAM_2005.JPG]

 

ma immagini poi che sfregamento e che rumore ? cmq come vedi sono tutte lunghe giuste

li è stata messa una vite lunga, magari non sei stato tu, è stata messa una vite lunga e poi tolta prima di far girare il motore ma il danno è già stato fatto.

magari l'hai fatto qualche anno fa quando hai montato il motore oppure ti era già arrivato così dall'america. (anche se sembra un segno fresco)

comunque quello è un segno di vite e combacia esattamente con il foro dell'albero.

la mia ipotesi è perfetta modello C.S.I.  :ciappa:

 

se credi che la mia ipotesi è sbagliata dimostrami come è potuto accadere il fatto,  io lo dimostrato.  :zspecial73:

 

 

quando hai cambiato il cambio la settimana scorsa hai smontato il flax plate? la fatto qualcun altro? ora indago fino alla verità  Cool
[Immagine: SAM_2004.JPG][Immagine: e03fae4bb312c426250150256ea3ee30.jpg]

O magari non avvitato, ma colpito.. Tipo martellata, per come si è distribuito il materiale.
quando ho sostituito il cambio non ho tolo flexplate , non ne avevo la necessita'

Lunedi mattina ore nove , suona il campanello e ti trovi due ragazzi di Forli' che si sono fatti due ore di strada e gentilmente chiedono se è possibile vedere e fotografare il Generale Lee!

 

Confusedhocked45: :approv:

non chiedetemi a che punto è l'auto , devo ancora ricevere l'ultimo pezzo dagli usa ! :019:

a che punto è l'auto?

Come vanno i lavori? :ciappa: :ciappa: :ciappa: