Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger "General Lee"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho iniziato a smontare , ho tolto l'olio , la coppa e tutta svitata , ora  come da previsioni sto impazzendo a togliere il link steering, ho svitato una delle due viti del link sterring dal lato guida e ho provato a toglierla in tutti i modi , anche con estrattore ma nulla da fare , essendo conica sapevo che avrei tribulato , poi ho pensato di provare a togliere dirattamente il braccio di rinvio , ma il discorso non cambia ,

 

[Immagine: SAM_1997.JPG]

 

continuo a smanettarci finche una delle due non viene via !

quello che ho non ci arrvia , è nuovo , se ricordi me l'avevi comprato tu in cambio di quello che ti avevo prestato  io e che ti  si era rotto !

cmq ho risolto con un estrattore piu grosso , ora mi sono reso conto che non ho la bussola per mollare le due viti del rear main seal cap!

CHE DIAVOLO DI MISURA E ?

Citazione:quello che ho non ci arrvia , è nuovo , se ricordi me l'avevi comprato tu in cambio di quello che ti avevo prestato  io e che ti  si era rotto !

cmq ho risolto con un estrattore piu grosso , ora mi sono reso conto che non ho la bussola per mollare le due viti del rear main seal cap!

CHE DIAVOLO DI MISURA E ?
3/8 Poligonale (12 points)
[Immagine: SAM_2001.JPG]

 

[Immagine: SAM_2002.JPG]

Citazione: 

quello che ho non ci arrvia , è nuovo , se ricordi me l'avevi comprato tu in cambio di quello che ti avevo prestato  io e che ti  si era rotto !

cmq ho risolto con un estrattore piu grosso , ora mi sono reso conto che non ho la bussola per mollare le due viti del rear main seal cap!

CHE DIAVOLO DI MISURA E ?
3/8 Poligonale (12 points)

 

ECCO :zsarcastic4xx: , grazie , vado a vedere se riesco a comprarne una da queste parti !
mi spiace un po sostiturie la coppa e il pescante , sono veramente di buona fattura e e praticamente nuovi ,devo pensarci bene !

 

[Immagine: SAM_2000.JPG]

quasi quasi gia' che ci sono do' una controllata all'albero e alle bronzine !

mai visto un albero motore con la ruggine.
nemmeno io Confusedhocked45:

Ma......è ruggine!?!?!?!
noooo, è overspray di quando Simone ha dipinto la BMW generale...  :ciappa:  :ciappa:

Motore che in un'altra vita è rimasto fermo per decenni parcheggiato nel backyard di una villetta della Louisiana con l'olio ormai colato via...  :zsarcastic4xx:

Citazione:Motore che in un'altra vita è rimasto fermo per decenni parcheggiato nel backyard di una villetta della Louisiana con l'olio ormai colato via...  :zsarcastic4xx:
è l'unica spiegazione
cmq la chiave l'ho trovata ma solo esagonale , vediamo se riesco ugualmente

stai attento protrebbe spannarsi la testa...

la mia ? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Citazione:la mia ? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Quella ormai......  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Simone.....perdonami....

ma io quell'albero in quelle condizioni non posso vederlo.

Tira giù tutto e fai i lavori una volta per tutte...così non spani nessuna testa :zsarcastic4xx:

mi verrebbe male richiudere tutto lasciando quell'albero così...non che possa succedere nulla a breve...ma la ruggine si impasta....

Ecco a cosa serve l'HPX  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58