Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger "General Lee"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:Credo tu possa trovare il paraolio anche da summit....e a sto punto darei un occhio a rock, magari ha i viton ma dubito.
rock nulla , ora guardo summit e mancini
mancini ha questo , pare essere in viton

 

http://www.manciniracing.com/subheviremas.html

Si è il kit completo. È lui.
(Il customer service di Mancini non è tra i più efficienti...almeno fino a qualche mese fa)
si ma se devi fare un "rattoppo" temporaneo a cosa serve spendere quei soldi per il viton ?

metti gli standard che comunque durano altri 40anni.

rockauto:

 

rear 

http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=122705&cc=1495028&jnid=557&jpid=1

 

front 

http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=1118053&cc=1495028&jnid=557&jpid=3
Scusate se magari dico delle eresie , ma mi viene un dubbio , correggetemi se sbaglio ma se la perdita fosse veramente sul Rear Main Seal perderebbe a motore fermo ? :hum: 

 

direi di no giusto ? l'olio quando il motore e fermo non dovrebbe arrivare fino a  quel punto giusto  ?

 

se confermate la mia logica direi che la prossima mossa e pulire accuratamente il motore da sotto con polivapor e verificare che magari la perdita non sia solamente nella guarnizione della coppa !

 

A prima vista la perdita sembra tra motore ecambio ma non vorrei che fosse solo un impressione , ormai sotto c'è olio ovunque !

Magari è crepata la coppa....sai con tutti quei salti..... scherzo!
Se provi a verificare ti perderà di più appena fermata dopo un giro...poi pian piano diminuisce. Tutto quell'olio più che dalla guarnizione della coppa piùttosto dal tappo della coppa...

Comunque io scommetto sul paraolio.
Può arrivare anche dai coprivalvole cinesi...  :011:

magari è solo il bulbo della pressione che perde.... ti avevo detto di controllare che non venga da sopra.

coprivalvole cinesi non ne ho , ho dei mickey thompson  vintage dell'epoca e poi come ho scritto pochi post fa' ho appena cambiato le guarnizioni e le ho messe in sughero , questo cinque giorni fa'   , purtroppo ho controllato ha ragione bronzo ..... dai ordino il pezzo e faccio il lavoro..... inutile girarci attorno

Citazione:coprivalvole cinesi non ne ho , ho dei mickey thompson  vintage dell'epoca e poi come ho scritto pochi post fa' ho appena cambiato le guarnizioni e le ho messe in sughero , ..
 

hai ragione, mi ricordavo delle vecchie foto...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
quali vecchie foto ? non ricordo di avere mai avuto corivalvola cromati cinesi ! , forse sul 318 ma nemmeno quelli , su quel motore avevo dei vecchi erson !

Lascia stare...lui vede cromature cinesi ovunque ahahahahahaha
com'è facile rallegrarsi la giornata quando si conosce gente di cuore come il mio amico Stefano ( Actarus ) !!! questa mattina nella cassetta della posta ho trovato due felici sorprese che mi hanno riempito di gioia , per la prima devo ringraziare appunto Stefano che quando è venuto a trovarmi un mese fa' aveva notato che sul mio charger mancava un pezzettino che avevo perso per  strada e sono rimasto sbalordito quando ho visto questa mattina che senza dirmi nulla me l'ha spedito Confusedhocked45: Confusedhocked45:

 

Non ho parole sono in debito ti ringrazio infinitamente , l'intestazione della busta poi hahahahahaahah grande !

 

DOTT. DUKE     hahahah

 

 

 

[Immagine: SAM_1995.JPG]

 

 

[Immagine: SAM_1996.JPG]

se è vero che il buongiorno viene dal mattino , non so' proprio cosi mi riserva il resto della giornata , ma per l'altra cosa che ho trovato nella buca della posta devo spostarmi qui
Citazione:com'è facile rallegrarsi la giornata quando si conosce gente di cuore come il mio amico Stefano ( Actarus ) !!! questa mattina nella cassetta della posta ho trovato due felici sorprese che mi hanno riempito di gioia , per la prima devo ringraziare appunto Stefano che quando è venuto a trovarmi un mese fa' aveva notato che sul mio charger mancava un pezzettino che avevo perso per  strada e sono rimasto sbalordito quando ho visto questa mattina che senza dirmi nulla me l'ha spedito Confusedhocked45: Confusedhocked45:

 

Non ho parole sono in debito ti ringrazio infinitamente , l'intestazione della busta poi hahahahahaahah grande !

 

DOTT. DUKE     hahahah

 

 

 

[Immagine: SAM_1995.JPG]

 

 

[Immagine: SAM_1996.JPG]
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Che belle cose!

Grande Stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è?
La molding angolare della canalina acqua