Ma hai la coppa alta (magari aftermarket) oppure l'auto bassa?
Citazione:Ma hai la coppa alta (magari aftermarket) oppure l'auto bassa?
Niente di tutto questo, è che ci fa troppi salti...... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
me l'aveva data ricky426 era una coppa di quelle maggiorate , quindi + vicino al suolo
Classica coppa 7qt da 7", io ne ho strisciate/gibollate 3 e poi me ne sono fatta fare una su misura :zsarcastic4xx:
ecco io rimonto la sua originale :zsarcastic4xx:
Se il problema è solo sulla parte anteriore della coppa (almeno così sembra dalle due foto che hai postato) potresti provare a modificarla solo in quella zona creando un bello smusso.
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Diminuire la quantità di olio in giro nel motore, anche se per riportarla alla quantità originale, è un'idea che non mi fa impazzire....
anche io rimetterei la coppa originale se quella è troppo bassa... non devi mica fare il campionato Nascar!!! :ok:
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Diminuire la quantità di olio in giro nel motore, anche se per riportarla alla quantità originale, è un'idea che non mi fa impazzire....
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Invece riportarla a quella che avevano previsto i progettisti, a me fa impazzire!! hahahaa :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â Â
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Diminuire la quantità di olio in giro nel motore, anche se per riportarla alla quantità originale, è un'idea che non mi fa impazzire....
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Invece riportarla a quella che avevano previsto i progettisti, a me fa impazzire!! hahahaa :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â Â
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il solito fondamentalista.....
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Diminuire la quantità di olio in giro nel motore, anche se per riportarla alla quantità originale, è un'idea che non mi fa impazzire....
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Invece riportarla a quella che avevano previsto i progettisti, a me fa impazzire!! hahahaa :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â Â
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su un 68 fatto quasi 69 e clone del general lee ti preoccupi dell'originalità della coppa? SEI SERIO nigel? :hum:
No hahahah :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: hai ragione!!! :grande_risata:
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..in effetti... però ragionando solo meccanicamente-tecnicamente, io non amo assolutamente le modifiche ai motori fatte così, a caso. O un motore lo prepari da gara o lo lasci stock, almeno questa è la mia idea. Chiaro la coppa su misura di Ricky e le sue modifiche tutte studiate sono una cosa, piazzare sotto una coppa maggiorata su un motore stock per poi girare sullo sterrato è una cosa "poco furba" (e mi sono trattenuto :lol56: )
cambio di programma , visto che questo week end avevo in previsione di usare il charger e visto che mi e capitato di trovare l'occasione di un cambio , ho deciso di smontare solo cambio per ora e sostituirlo , ho verificato il gioco dello sterzo e contrariamente a quello che pensavo il gioco non e nella scatola guida ma nello snodo del piantone ,quindi la scatola guida non e da smontare , non smontero' nemmeno il motore per ora , ma sostituiro' coppa dell'olio con una originale !
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intanto ieri ho smontato il cambio , quello nuovo mi arrivera' questa mattina entro le 12
Per lo snodo del piantone esiste il kit di revisione, è un problema abbastanza comune.
si ricordo di averlo gia comprato anni fa' e di averlo sostituito gia' una volta , mi pare che allora lo presi su ebay
http://youtu.be/TQtwpm3p7Ak
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on the road again , ripristinato a tempo di record , grazie per l'aiuto e il supporto a tutti gli amici dell'hazzard stunt team in particolare bo86 !!
in effetti il video che volevo postare era quello del film 2005 in cui cooter fa una telefonata a tutta la banda per risistemare velocement eil generale , è stato piu' o meno quello che abbiamo fatto noi , grazieeeeee :ciglia:
La retro funziona pechè è un'altro gruppo di dischi frizione che viene azionato solo in retromarcia, quindi utilizzato molto meno rispetto a quelli della marcia avanti