Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger "General Lee"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
bestiaccia ti ho chiamato tre volte ma non rispondevi , poi + tardi mi hai mandato un sms ma ormai ero gia' la' e ti ho risposto che avevo gia' risolto ......ero gia' al secondo piatto di risotto alla pilota :zsarcastic4xx:
[quote name='LEE01' timestamp='1342024403' post='436250']

bestiaccia ti ho chiamato tre volte ma non rispondevi , poi + tardi mi hai mandato un sms ma ormai ero gia' la' e ti ho risposto che avevo gia' risolto ......ero gia' al secondo piatto di risotto alla pilota :zsarcastic4xx:

[/quote]

che ti venisse un colpo, mi ero dimenticato il telefono in ufficio.... sarà per la prossima volta.... spero ti scoppiano i bottoni della camicia..... :ciappa:
[quote name='Nuvolari' timestamp='1342025848' post='436253']

[quote name='LEE01' timestamp='1342024403' post='436250']

bestiaccia ti ho chiamato tre volte ma non rispondevi , poi + tardi mi hai mandato un sms ma ormai ero gia' la' e ti ho risposto che avevo gia' risolto ......ero gia' al secondo piatto di risotto alla pilota :zsarcastic4xx:

[/quote]

che ti venisse un colpo, mi ero dimenticato il telefono in ufficio.... sarà per la prossima volta.... spero ti scoppiano i bottoni della camicia..... :ciappa:

[/quote]



:zsarcastic4xx:
chiudo qui' definitivamente per quanto mi riguarda questo discorso , [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/11311-lee01/page__st__360"](charger 68)[/url]



sperando che l'amico che mi ha insultato sul forum e poi via mail legga qui' visto che sembra aver chiuso la mail che aveva aperto con il nome di ciba tombin e non riesco a comunicare con lui !e non ha avuto il coraggio di parlarmi al telefono !

Alla fine è riuscito solo a insultarmi volgarmente e con parole pesanti , ma ho cmq capito il succo del suo discorso che in se non è sbagliato e non è che mi servisse lui per saperlo , l'unica cosa che contesto al mio amico ciba è di non sapersi esprimere senza dare del mongoloide pirla sfigato ecc ecc. ma il succo del discorso ci sta' ! e non avevo bisogno di lui per saperlo , sono gia' al corrente di cosa ho in mano , ho un charger del 68 generale lee con grigli anteriore modificata alla buona , lo so' , !!! visto che sembra un problema esagerato e la gente arriva ad insultarmi per questa cosa scrivo pubblicamente quali sono le mie intenzioni , non credevo di doverlo spiegare e che alla gente stesse tanto a cuore questa cosa ma visto il polverone che si è alzato lo faro !!

10 anni fa' quando feci sta' macchina ero + pischello di adesso , ho fatto degli errori , comunico ufficialmente che da qualche anno cerco l'occasione di un charger 69 rottame da fare clone generale lee , dopo di che togliero ' adesivi e divisoria anteriore al mio charger 68 e lo terro' così , spero che ora chi ha cosi a cuore la cosa sia sollevato ( neanche si trattasse di un affare di stato o della vita di qualcuno ) epreciso che questa decisione l'avevo gia' presa prima di questi ripetuti insulti , solo non credevo che dovessi renderla pubblica per la pace di qualcuno !

Quello che è accaduto ha alzato un altro mini polverone , molti che non scrivono + sul forum o che scrivono poco mi hanno contattato dicendomi che l'accaduto non li stupisce perchè questo forum è pieno di falsi che fanno bella faccia in pubblico e ti insultano dietro le spalle , ma non si riferiscono a me , dicono in generale e loro se ne sono andati per questo , ora potrei ricollegarmi al topic aperto da pex , sinceramente se le cose stanno così anch ea me passa la voglia di scrivere e di collegarmi , io apprezzo chi le cose le dice in faccia e anche pubblicamente , si potra' litigare e discutere , ma non c'è cosa + subdola di chi ti stima per finta sparlandoti dietro le spalle!

Qui' si ride si scherza e io penso sempre che siamo tutti amici , ma forse sono il solito illuso , come quando ho pubblicato l'annucnio del motore e me l'hanno soffiato , anche se in quel caso chi ha fatto quell amanovra ha fatto una gran figura di cacca perchè ci è voluto poco a cpire chi era stato !!

ed è pure del forum !

Guest

Sai Lee, sebbene tu sai che non ho la minima stima per il mondo di Hazzard (ci siamo già chiariti, mi sembra) non riesco veramente a capire che ca22o te ne frega dei deliri di sto deficiente.

Ma già uno che insulta e che si cela dietro ad un'identità falsa è un Ommo e'mmerda (71), poi sebbene tu possa trovare le sue critiche pressochè corrette . . . ma veramente, non capisco.

Nonostante la tua Hazardosi furmicolante (malattina perniciosa e che non lascia scampo), nonstante tutto, ho una medio-alta stima per te, sei uno che si fa il culo e vive lavorando e dandosi da fare, mantenendo una famiglia al meglio . . . . ma che ca220 ti serve di più??

Ma lascialo perdere sto fallito di *****!!!!

Rocirda che Raglio d'asino non sale in cielo!!!
Lee, questa cosa me l'ero persa completamente..... sono stato un po' distante dal forum negli ultimi tempi.

Non vedo cosa possa volere dalla tua vita questo tipo che ti offende e ti rompe le scatole.

Evidentemente ci sono persone che non hanno proprio niente da fare tutto il giorno e si divertono così.

Io, che modestamente mi reputo una piccola autorità su Hazzard, e penso di saperne un po' di più di sto tizio (e di molti altri che ci sono in giro....), non mi sono mai permesso di parlarti in questo modo, pur essendo (forse) uno dei pochi in italia ad avere un qualche titolo per farlo.

Quando ci siamo conosciuti a un cruisin rodeo tanti anni fa' (2005??) mi pare di averti dato dei consigli ma non di più, l'auto è tua e hai tutto il diritto di farci quello che vuoi, anche se io non approvavo (e non approvo tutt'ora).

Alla faccia loro, ti stimo molto.
Lee scusa se te lo dico ma così stai al suo gioco no???

Che straminchi@ te ne frega di accontentare qualcuno al di fuori di te? Devi comprati una Charger del '69 per far contento chi?

Non sarà corretto ma se stò Generale te lo senti tuo al 100% (e credo che nell'arco di 10anni sia così) lascialo così!!!
Lee ma che caspita te ne frega di un deficente ??? A che titolo parla ? Manco fosse il curatore del Museo di Hazzard ....

Concordo con tutti gli altri utenti sopra !!! W il Charger 68 clone !! Voglio la maglietta anch io !

Ciao

A presto
Momento momento momento momento momento momento momento







Ma SUL SERIO c'è uno che ti ha ingiuriato, scritto ecc. per UN PEZZETTO DI FERRO NELLA MASCHERINA DELLA TUA MACCHINA???
sono basito...
Mi spiace Lee, non só chi sia e non lo vorrei sapere ma l'invidia delle cose e delle capacitá altrui in certa gente invece di stimolarli a migliorarsi, tira fuori solo quello che sono... Dei cogli@ni.

Un abbraccio
[quote name='Ricky426' timestamp='1343297556' post='437658']

Momento momento momento momento momento momento momento







Ma SUL SERIO c'è uno che ti ha ingiuriato, scritto ecc. per UN PEZZETTO DI FERRO NELLA MASCHERINA DELLA TUA MACCHINA???

[/quote]

Cosa che peraltro hanno fatto davvero in varie puntate di Hazzard, dove si vede la mascherina del '68 con il pilone centrale della mascherina '69 RIVETTATO sopra.

Tanto per essere puntigliosi.... magari queste persone pensano che i 250 e passa GL che hanno costruito per il tf sono stati fatti tutti come quello di Morris......
Lee!!ma lascialo cuocere nel suo brodo di me...da, e lascia il tuo generale così comè,mandalo a fanc...lo e non dar più retta a sto suca ca....i :ok:
Anche se avessi fatto il tuo Charger ,come lo scooter di Nomadiaugusto , saranno fatti tuoi e del tuo gusto......... Per il resto, di gente con problemi ne trovi ovunque...... questo è uno di loro....
ciao lee,la risposta di esa dice tutto(sono basito),io non mi esprimo piu' di tanto e come me molti altri,solo che tu mi lasci un po' perplesso.

dimmi un po',ma tu sei veramente disposto a cambiare il tuo generale per qualcuno che ti prende in giro(scherzosamente o no)per farlo come gli altri vogliono?

ecco,questa è la risposta anche dell'altro topic di pex.

ora vado anche la a scrivere...e mo so' caxxi...... :zsarcastic4xx:
Da 4 anni sono in ballo con il restauro della macchina.... siccome un impegno non mi bastava :-( da un paio di mesi sono in ballo con un altro restauro, quello del garage.

In entrambi i casi faccio quel che riesco a fare, a volte lo faccio bene e altre meno bene... però lo faccio con passione, piacere, tanta fatica, divertimento e, soprattutto, lo faccio per me stesso.





[quote name='Lordcarl' timestamp='1343284406' post='437623']

Sai Lee, sebbene tu sai che non ho la minima stima per il mondo di Hazzard (ci siamo già chiariti, mi sembra) non riesco veramente a capire che ca22o te ne frega dei deliri di sto deficiente.

Ma già uno che insulta e che si cela dietro ad un'identità falsa è un Ommo e'mmerda (71), poi sebbene tu possa trovare le sue critiche pressochè corrette . . . ma veramente, non capisco.

Nonostante la tua Hazardosi furmicolante (malattina perniciosa e che non lascia scampo), nonstante tutto, ho una medio-alta stima per te, sei uno che si fa il culo e vive lavorando e dandosi da fare, mantenendo una famiglia al meglio . . . . ma che ca220 ti serve di più??

Ma lascialo perdere sto fallito di *****!!!!

Rocirda che Raglio d'asino non sale in cielo!!!

[/quote]



Lee, fossi in te andrei a giocarmi il 71, magari vinci...
ciampone sbagli..... il mio gl è incorretto..... ha interni neri....quindi è uno schifo......
tony74 per me sotto sotto il mio scooter rosa ti piace....



e comunque nel 70 il rosa metallizzato c era disponibile......
Io spero vivamente che non sia un utente "attivo" del forum.



Però io non capisco una cosa.....vi insultano privatamente senza farsi riconoscere? Sfig@ti, non meritano nemmeno la minima considerazione. E se ci si allontana per queste cose non si fa altro che stare al loro gioco.

Anch'io ancora mi sto chiedendo come tu possa aver fatto una cosa del genere :zsarcastic4xx: ma arrivare a tanto lo trovo ridicolo....é gente che davvero non c'ha un c@zzo da fare nè a cui pensare. E spero abbia un'età inferiore ai 14 anni.
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1343334357' post='437750']

tony74 per me sotto sotto il mio scooter rosa ti piace....



e comunque nel 70 il rosa metallizzato c era disponibile......

[/quote]



Il panther pink ( o moulin rouge) non era metallizzato...era uno strano color fucsia....