Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger "General Lee"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
:ciglia: Ma hai mollato il dado centrale.........

Guest

[quote name='truckw200' post='345755' date='4/4/2011, 09:39']:ghghgh: Ma hai mollato il dado centrale.........[/quote]

:ciglia:
serve Nuvolari?
[quote name='truckw200' post='345755' date='4/4/2011, 09:39']:ghghgh: Ma hai mollato il dado centrale.........[/quote]

:ciglia:

si , ma l'ho lasciato infilato nelle ultime panne del filetto verso l'esterno in modo che faccia da fermo , per evitare che mi salti in testa come quella volta con il volante !!!!
scaldato e tirato pian piano dando qualche martellata ogni tanto ,......risultato



[Immagine: IMG02323-20110403-1049.jpg]



aperto a meta' l'estrattore .....oggi ne prendo uno + serio e riprovo ....... :ciglia:
[quote name='Nuvolari' post='345760' date='4/4/2011, 10:11']serve Nuvolari?[/quote]

se nuvolari mi presentasse il conto dei lavori che fa' lo chiamerei volentieri , ma cos? a scrocco , mi spiace chiamarti , non mi piace approfittare , la cosa mi mette in imbarazzo !! :ciglia:
[quote name='LEE01' post='345768' date='4/4/2011, 10:50'][quote name='Nuvolari' post='345760' date='4/4/2011, 10:11']serve Nuvolari?[/quote]

se nuvolari mi presentasse il conto dei lavori che fa' lo chiamerei volentieri , ma cos? a scrocco , mi spiace chiamarti , non mi piace approfittare , la cosa mi mette in imbarazzo !! :ciglia:

[/quote]



che pirla!! lo sai che le cose che si fanno per passione ed amicizia non si fanno pagere!! poi la vita ? lunga, e ci sar? sempre l'occasione di sdebitarsi.
dai vediamo se proprio non riesco ci sentiamo , ma prima provo in tutti i modi ...grazie ancora
[quote name='LEE01' post='345771' date='4/4/2011, 11:02']dai vediamo se proprio non riesco ci sentiamo , ma prima provo in tutti i modi ...grazie ancora[/quote]

si ma cerca di non fare danni!! a tirare troppo sul il disco esterno ? facile storgerlo!!(in tal caso c'? il tornio :approv: )
scaldato all'inverosimile e tirato come un matto e ho rotto il secondo estrattore nuovo , ora sono andato a prendere in prestito questo

[Immagine: IMG02324-20110403-1445.jpg]









che sicuramente non si rompe ma spero solo di non storgere il mozzo , secondo m? per essere cos? attaccato il cuscinetto ha fatto in tempo a mangiare un po' il perno e ha creato una sede , spero di no !!
Taglialo a meta' con il flessibile piccolo , lavorando di traverso...senza protezione dovresti riuscirci , poi con uno scalpello da ferro lo apri...

Quando lo scaldi diventa bello rosso??
ma l'estrattore nuovo che hai rotto era cinese spero!!!

ma cosa scaldi? scaldando dilati il perno ed ? peggio!! vengo li?
In teoria dovrebbe scaldare solo l'esterno del cuscinetto...

Altrimenti ordina gia' uno spindle nuovo...
scaldo con questo , so che scalda poco , ci impiego di piu' ma non rischio di far danni , e poi ho solo questo



[Immagine: IMG02331-20110403-1529.jpg]
[Immagine: IMG02325-20110403-1506.jpg]



[Immagine: IMG02326-20110403-1507.jpg]
[Immagine: IMG02328-20110403-1524.jpg]



[Immagine: IMG02329-20110403-1524.jpg]



[Immagine: IMG02330-20110403-1528.jpg]



? stato un parto ma ? uscito il bastardo , ? rimasto un pezzo di cusinetto sull'albero che tagliero con il flessibile facendo molta attenzione , il perno sembra bello e non rovinato , nonso proprio come facesse ad essere cos? duro da togliere
Il mese scorso ho rotto anche io il cuscinetto sulla ruota...

Mi sono fermato per strada a cambiarlo , aveva talmente rovinato tutto il mozzo che mi e' restato tutto in mano...senza neanche tirare...
intanto che hai le mani sporche dai un occhio anche nell'altra ruota!
ok , ma intando devo finire qui , ora i 2 cuscinetti conici da sostituire sono distrutti , credo di trovarli anche in italia questi , ma non ho + il campione , o smonto quelli dell'altra parte oppure qualcuno sa' dirmi codici o misure ?
[quote name='LEE01' post='345826' date='4/4/2011, 16:06']ok , ma intando devo finire qui , ora i 2 cuscinetti conici da sostituire sono distrutti , credo di trovarli anche in italia questi , ma non ho + il campione , o smonto quelli dell'altra parte oppure qualcuno sa' dirmi codici o misure ?[/quote]



smonta gli altri due e ti trovi in codice. comunque credo che non li trovi nemmeno alla casa del cuscinetto, gli americani usavano il cuscinetto a botticella.



P.s. costano un botto!!! :approv: