Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Chevrolet Impala Fastback
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
...bella, bello il viola, belli i cerchi e le gomme con la fascia bianca, belli gli interni bianchi, bruttino il vano motore, ma basta poco per sistemarlo!

Io ci farei solo qualche pinstripping oppure delle gost flame, non mi dispiace il progetto nelle foto con il tetto chiaro!

Bandit, lasciala cos? che farai un figurone!!!! :hahahah:

Guest

questa macchina e molto bella si fa sicuramente guardare dalle parti nostre bella complimenti bandido

Guest

bellissima complimenti!!!
complimenti!!! molto spartana ma bella...
azz che mezzo !!!



Complimenti :hahahah: :hahahah:
SPEEETTAAACOOOLOOO !!! :winns: :hahahah: :handddd:



Complimenti, e bellissima :winns:
complimenti un bel giocattolo.
Quando cambierai i cerchi sceglierai i DAYTON 100 spokes 14"/15", spero :winns:
[quote name='el camino' post='269040' date='18/1/2010, 18:49']questa macchina e molto bella si fa sicuramente guardare dalle parti nostre bella complimenti bandido[/quote]





...se la casca su un tin de mosto, no la se trova p?!
Complimenti, scelta pazzesca e sicuro sarai l'unico ad avere un mezzo cos? dalle tue parti e non.

E bravo Giuliano :winns: :hahahah: :handddd:

Guest

[quote name='moneyfornothing' post='269089' date='18/1/2010, 20:33']Quando cambierai i cerchi sceglierai i DAYTON 100 spokes 14"/15", spero :hahahah:[/quote]

Belli! Ma sai a pulirli!! :winns:
Sarebbero il must per il LowRide...Ma come gia' detto l'impianto ad olio facilmente lascera' il posto ad un impianto ad aria, mi hanno detto che la guida e' limitata a 60 km/h poco piu'...



Vedremo...
[quote name='BANDIDO' post='269107' date='18/1/2010, 20:55']Sarebbero il must per il LowRide...Ma come gia' detto l'impianto ad olio facilmente lascera' il posto ad un impianto ad aria, mi hanno detto che la guida e' limitata a 60 km/h poco piu'...



Vedremo...[/quote]



...logico, sono auto da passeggio, non da sparo, poi i cerchi...se devi metterli a raggi...dorati mi raccomando!
Fantastica, per? paintstriping bianco tipo come si vedeva nelle foto, cerchi a raggi obbligatori ed impianto ad aria si, decisamente migliore per viaggiare e ti lascia il baule libero!



Ciao!
Beh , a parte le 2 grosse pompe , 6 batterie e una staffa di supporto , qualche tubo in gomma...il resto e' libero...
WOW! CHICANO! ..adesso devi cambiarti il nik in EL BANDIDO
apper?! complimenti!

un pochetto troppo bassa per?... per? quasi mi piace di pi? cos? che originale...
[quote name='Lupo' post='269104' date='18/1/2010, 20:51'][quote name='moneyfornothing' post='269089' date='18/1/2010, 20:33']Quando cambierai i cerchi sceglierai i DAYTON 100 spokes 14"/15", spero :hahahah:[/quote]

Belli! Ma sai a pulirli!! :winns:

[/quote]



Ma sai che figura... :omino:



@ Bandido: anche con l'air ride e sempre una lowrider, non vedo perche non ci starebbero :winns: L'unico problema secondo me ? che costano un occhio della testa, per? sono troppo cooooool :handddd:
Che storia! Credevo che ti orientassi su un auto con 30 anni in pi? e invece... complimenti! Acquisto molto originale!
Molto molto bella complimenti e sopratutto un acquisto originale !

Io la lascerei cosi'
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18