Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Mustang shelby GT500 in edicola!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:non la fanno di legno? ormai sono abituato con quello eheh

 

 
magari in pietra tipo Flintstone

[Immagine: flintstone1.jpg]
Bè autoart è una garanzia.. Però si è montata e perciò niente soddisfazione 😎
Ma il problema che tra 6mesi non uscirà più il numero con i pezzi


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Fai prima a fartela arrivare dagli USA


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:Ma il problema che tra 6mesi non uscirà più il numero con i pezzi


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Esatto. Oltre al costo esagerato finale, c'è anche da considerare questa eventualità.
Se fossi in te terrei seriamente in considerazione le parole di Gighen, purtroppo (ci sono passato anche io 😅) e' moolto frequente che di punto in bianco all'edicolante non arrivano più numeri per completare l'opera!

Ti ho scritto opera perché sarebbe un gran bella cosa avere 'dentro casa' una Shelby! 😉
Potrà anche essere ma sono denunciabili se non ti fanno arrivare i pezzi.. è un abbonamento che sottoscrivi e se ti arriva danneggiato e/o con cose mancanti sono obbligati a rendertelo nuovo.

Citazione:Potrà anche essere ma sono denunciabili se non ti fanno arrivare i pezzi.. è un abbonamento che sottoscrivi e se ti arriva danneggiato e/o con cose mancanti sono obbligati a rendertelo nuovo.
Voglio ricordarti che siamo in Italia,se fai denuncia con la speranza di riavere i numeri o pezzi mancanti fai prima a comprarne una vera


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Non credo ci sia il pericolo in questo caso, l'editoreha ha le spalle grosse e il modellino é già stato venduto in America. È normale che in edicola si trovino i primi tot numeri (se non trova grani numeri di vendita) e poi continui solo su abbonamento
anche in molti altri paesi è già uscita, tra cui la spagna che ha un sito che puoi ordinare tutte le singole uscite :ciglia:

Pagine: 1 2