Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: PT CRUISER e GPL (sospensioni posteriori)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ritiro questa sera la mia PT (dopo 10 giorni) dal meccanico dopo avere installato l'impianto gpl.

 

Serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta.....

 

La porto a casa e ad ogni dissuasore sento battere dietro (come se gli ammortizzatori arrivassero a fine corsa)...

Carico la famiglia ed è impossibile da usare, ogni buca, ogni rattoppo dell'asfalto sento battere come un tamburo le sospensioni dietro!!

 

Domani mattina gliela riporto... qualcuno ha avuto lo stesso problema? non è che mi dice che con la pt devo tenermi sta cosa?

Ma la bombola l'ha fissata?
...non volevo essere io il primo a scriverlo, oppure è stato attento che nell'agire, le sospensioni non vadano a batterci contro?

Anch'io avevo sul PT il gpl col serbatoio al posto della ruota di scorta, ho fatto più di 200.000Km con le sospensioni originali, anche a pieno carico senza problemi....hanno sicuramente dimenticato di fissare qualcosa, o c'è qualcosa che interferisce

Io sinceramente pensavo agli ammortizzatori finiti, che con più carico il problema veniva manifestato maggiormente, ma se anche Lincoln (che aveva lo stesso modello con la stessa modifica) dice così.....
Non si sa più niente?

 

O probabilmente a problema risolto non si scrive più e tanti saluti......?????  :frown2:   :frown2:

Citazione:Non si sa più niente?

 

O probabilmente a problema risolto non si scrive più e tanti saluti......?????  :frown2:   :frown2:
...e che vuoi fare, così è la prassi! :011: