Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: raduno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Ciao a tutti.Lavoro in un locale a milano in zona Bocconi.Il locale ha recentemente cambiato proprietario e pur non avendo un mezzo e' molto interessato al nostro mondo.Abbiamo chiesto il permesso di poter organizzare una cruise nights in quanto davanti al locale c'e' un grosso piazzale ma l'hanno negato allora e' balenata l'idea di un raduno la location e' un polo fieristico in una zona industriale vicino Bergamo si parla di circa 2000mq utili per il raduno e molto parcheggio fuori.Noi come locale ci occuperemmo della parte organizzativa del food e del beverage tutto il resto stand,auto e quant altro e' da vedere.Tra breve diverremmo una BREW HOUSE quindi produttori di birra artigianale e penso che potrebbe essere un elemento distintivo.Ripeto e'solo un idea per cui ogni consiglio o suggerimento e' ben accetto.Mi piacerebbe diventasse il [color="#FF0000"]raduno del forum[/color].ciao a tutti e grazie.
Idea!!!!! :omino: :omino: Dividiamo questo enorme parcheggio allora, uno adibito al parcheggio auto :rall: , l'altro dedicato ai burnout a tutta randa..... :3gears: e????????e?????? non ho mai visto un raduno con adibito pista per sgommate!!!!! :winns:

:hum: :hahahah:

Raduno del forum: BREW HOUSE BURNOUT suona anche bene!!!!! e come logo una bella americana che fa burnout!!!!!
Si scrive burnout.

Guest

Non hai capito Mopar!!!

La gara sta nel mettere in fila alcune gestanti dell'ultimo minuto le quali devono "Sparare fuori" il feto.

Ci sar? poi una giuria di dottori e pediatri (anche mebri del forum, perch? no) che completamente ubriachi di birra, assegneranno un punteggio Apgar ai neonati.

Il punteggio pi? alto vince!!!!



Questo ? il "Bornout"
[quote name='Lordcarl' post='272289' date='30/1/2010, 17:27']Non hai capito Mopar!!!

La gara sta nel mettere in fila alcune gestanti dell'ultimo minuto le quali devono "Sparare fuori" il feto.

Ci sar? poi una giuria di dottori e pediatri (anche mebri del forum, perch? no) che completamente ubriachi di birra, assegneranno un punteggio Apgar ai neonati.

Il punteggio pi? alto vince!!!!



Questo ? il "Bornout"[/quote]



Lord....SEI IL MIO MITOOOOO!!!!!!! :omino: :rall: :hum: :3gears: :winns: :omino:



Antonio
Quanto siete fiscali ooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :3gears:
dai che io voglio fare parte della giuria....







mica per niente,per stare ubriaco di birra :3gears:
[quote name='ronald66' post='272318' date='30/1/2010, 19:42']dai che io voglio fare parte della giuria....







mica per niente,per stare ubriaco di birra :winns:[/quote]



Di la verit? che avresti anche tu voglia di scaldare le gomme :3gears: e lasciare la tua firma sull'asfalto
io mi metto di fronte alle gestanti con tenuta da catcher e guantone e prendo i proiettili umani...
[quote name='dannyboy' post='272278' date='30/1/2010, 16:54']Ciao a tutti.Lavoro in un locale a milano in zona Bocconi.Il locale ha recentemente cambiato proprietario e pur non avendo un mezzo e' molto interessato al nostro mondo.Abbiamo chiesto il permesso di poter organizzare una cruise nights in quanto davanti al locale c'e' un grosso piazzale ma l'hanno negato allora e' balenata l'idea di un raduno la location e' un polo fieristico in una zona industriale vicino Bergamo si parla di circa 2000mq utili per il raduno e molto parcheggio fuori.Noi come locale ci occuperemmo della parte organizzativa del food e del beverage tutto il resto stand,auto e quant altro e' da vedere.Tra breve diverremmo una BREW HOUSE quindi produttori di birra artigianale e penso che potrebbe essere un elemento distintivo.Ripeto e'solo un idea per cui ogni consiglio o suggerimento e' ben accetto.Mi piacerebbe diventasse il [color="#FF0000"]raduno del forum[/color].ciao a tutti e grazie.[/quote]



Scusami...ma sei iscritto da un anno e hai all'attivo 22 messaggi.....come mai ti interessi tanto ad un [color="#FF0000"]raduno del forum[/color]????
Perch? ? lui che gestir? la mangiatoia, :omino: ovvero il bar-ristorante, e va tutto a suo favore, comunque ? buono come inizio per attirare i clienti, niente da dire! :coom: :omino: per? devi prometterci il met? campo per lisciare le gomme!!!! :avsm: :omino: Sai la strada fino l? ? lunga!!!!Anzi se ci fosse un gommista pronto nell'eventualit??!?!?!?!?!?! :up:

:banana: :ghghgh:

Guest

Mentre parlavo con il mio titolare e' venuta fuori la possibilita' di questo posto e pensavo potessimo organizzare una bella cosa.E' chiaro che uno poi mette a disposizione le proprie capacita',lavorando da 10 anni nella ristorazione l'unico posto in cui mi posso collocare per la buona riuscita di un evento di questo tipo e' li.

Guest

Non credo ci sia un grosso guadagno sopratutto per i primi anni
[quote name='skylineeeeee' post='272343' date='30/1/2010, 21:16']io mi metto di fronte alle gestanti con tenuta da catcher e guantone e prendo i proiettili umani...[/quote]



Vorrei proprio vederti, con i pupi attaccati ancora al cordone ombelicale e tu che stai per pigliarli e all'ultimo secondo che tornano indietro tipo bangi juming. :banana:
Certo! i primi anni si fanno sacrifici, :banana: per cercare di ripagare le spese, ma se facciamo numero e pubblicit?, poi se ? una cosa ben organizzata potrebbe diventare il raduno annuale! perch? no? :ghghgh:

Guest

Esatto e' quello che penso!Sono andato a molti raduni quando avevo la moto ed e' da un anno che frequento quelli di auto piu importanti anche senza il mezzo e sarebbe motivo d'orgoglio e soddisfazione poterne organizzare uno con la speranza che diventi uno tra i piu' importanti!!Come ho gia detto e' solo un idea per il momento.
Danny, capisco l'entusiasmo ma ti ricordo che la nostra Cruise Night Milano va avanti da diversi anni con buon successo e pur con le difficolt? logistiche siamo ormai decisi a mantenere la nostra location classica nel Burger King di Corsico. Avr? tutti i difetti del mondo, ma ci siamo affezionati....che ci vuoi fare.

Per il discorso raduno, le cose sono pi? complicate. Il Forum non si mette ad organizzare un raduno perch? non ? nato per questo scopo. A volte capita che qualcuno lo voglia fare, ma lo fa di suo, senza l'egida del forum. SE questo qualcuno lo vuole organizzare, posta il tutto nella sezione apposita e gli utenti del forum, se ne hanno voglia , partecipano. Ma non ? un raduno del forum perch? il forum non ne organizza.

Nello specifico, se tu vuoi organizzare un raduno, con il supporto della tua ditta, va benissimo, ma ? il tuo raduno, organizzato da te, con gli oneri e gli onori del caso. Noi non ci mettiamo becco, chi fa parte del forum decider? se vuole partecipare o meno nella pi? completa libert?. Avrai la possibilit? di parlarne qui nella sezione apposita, ma ribadisco, non ? un raduno del forum.

Guest

[quote name='mopar' post='272497' date='31/1/2010, 17:33']Danny, capisco l'entusiasmo ma ti ricordo che la nostra Cruise Night Milano va avanti da diversi anni con buon successo e pur con le difficolt? logistiche siamo ormai decisi a mantenere la nostra location classica nel Burger King di Corsico. Avr? tutti i difetti del mondo, ma ci siamo affezionati....che ci vuoi fare.

Per il discorso raduno, le cose sono pi? complicate. Il Forum non si mette ad organizzare un raduno perch? non ? nato per questo scopo. A volte capita che qualcuno lo voglia fare, ma lo fa di suo, senza l'egida del forum. SE questo qualcuno lo vuole organizzare, posta il tutto nella sezione apposita e gli utenti del forum, se ne hanno voglia , partecipano. Ma non ? un raduno del forum perch? il forum non ne organizza.

Nello specifico, se tu vuoi organizzare un raduno, con il supporto della tua ditta, va benissimo, ma ? il tuo raduno, organizzato da te, con gli oneri e gli onori del caso. Noi non ci mettiamo becco, chi fa parte del forum decider? se vuole partecipare o meno nella pi? completa libert?. Avrai la possibilit? di parlarne qui nella sezione apposita, ma ribadisco, non ? un raduno del forum.[/quote]

Scusa pensavo che le cruise nights avessero diverse locations volevo solo aggiungerne una.Per il raduno ok se mai riusciro' ad organizzare qualcosa seguiro'il giusto iter.Chiedo scusa a tutti se sono sembrato sfrontato.
Nessuna sfrontatezza. Hai fatto bene a chiedere, ti abbiamo risposto per togliere dubbi e incertezze.

Le cruise nights si svolgono a Milano sempre nella stessa location, ultimo venerd? del mese. Si svolgono anche a Brescia, vicino a Parma, e altre location sono gi? in studio. A Roma si trovano una volta al mese di domenica. In Veneto Crazy Racing e Lino stanno organizzando una cena mensile.

Aggiungo anche che qui a Milano io e Bronzo organizziamo due pranzi, a marzo e ottobre, mentre Lino e crazy hanno appena organizzato quello di Natale a Treviso.

Come forum abbiamo anche delle tende di accoglienza ai principali raduni che vengono organizzati in Italia, per far s? che ci sia un punto di ritrovo per i partecipanti del forum. Come vedi le attivit? non mancano.

Guest

[quote name='mopar' post='272518' date='31/1/2010, 19:13']Nessuna sfrontatezza. Hai fatto bene a chiedere, ti abbiamo risposto per togliere dubbi e incertezze.

Le cruise nights si svolgono a Milano sempre nella stessa location, ultimo venerd? del mese. Si svolgono anche a Brescia, vicino a Parma, e altre location sono gi? in studio. A Roma si trovano una volta al mese di domenica. In Veneto Crazy Racing e Lino stanno organizzando una cena mensile.

Aggiungo anche che qui a Milano io e Bronzo organizziamo due pranzi, a marzo e ottobre, mentre Lino e crazy hanno appena organizzato quello di Natale a Treviso.

Come forum abbiamo anche delle tende di accoglienza ai principali raduni che vengono organizzati in Italia, per far s? che ci sia un punto di ritrovo per i partecipanti del forum. Come vedi le attivit? non mancano.[/quote]

Bellissimo!spero di parteciparvi presto e conoscervi di persona
Pagine: 1 2