Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: el camino che fare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
BUONGIORNO E BUON ANNO A TUTTI...

dopo una lunga latitanza di 3 anni causa vendita della mia splendida Camaro (COME UN COGLIONE ), rieccomi qui con un quesito che mi tormenta da giorni.

ho un cliente che ha una el camino 5.0 del 1978 al quale ho cambiato la pompa acqua perche rotta ma mettendola in moto ho constatato che probabilmente ha fatto fuori la guarnizione teste ...o addirittura rotte le testa perche il motore si inchioda e sputa l'acqua a sifone dal radiatore ....la vettura deve ancora essere nazionalizzata e mi ha fatto la proposta di fargli una offerta per acquistarla io....che dite vale la pena? il lavoro di meccanica lo farei da solo dato che ho una officina...ma il mio dubbio è quello che poi mi trovo in mano una vettura nn facile da vendere e di non grande valore perche il mio poensiero era quello di prenderla ripararla e venderla ...che mi dite come vi comportereste voi?

 

Perché non l' ha nazionalizzata  ?

del 78 non è che mi fa impazzire,va a gusti.....una volta finita puo' valere sui 10/11 mila

Citazione:del 78 non è che mi fa impazzire,va a gusti.....una volta finita puo' valere sui 10/11 mila
 

Concordo sul valore.

 

I ricambi sono facili da trovare ed economici ma, oltre a quantificare l'entità del danno, bisogna valutare il costo di immatricolazione (che documenti ha?) e lo stato generale delle vettura... dai circa 11k togli queste spese fisse e poi fai la tua offerta.
E' pur vero che la prenderebbe per rivenderla....e non è un modello richiestissimo dal già triste mercato italiano, ed è anche da nazionalizzare ...... quindi fatti i tuoi conti e bene, mi raccomando. :ok:

fosse il 4 fari o anni 70, allora sarebbe un'altra storia, quindi che ci offri 4-5 mila?

l'idea di offerta effettivamente andata sui 3/4000 se casca bene altrimenti se la rimette in garage !!! :-D

grazie intanto per le risposte .

sapete dirmi dove posso trovare le coppie di serraggio delle teste per un 305?

65 Ft-Lbs

RAGAZZI SCUSATE ..una domanda ...sto iniziando i lavori sulla chevy ....mi sapete dire come regolare i martelletti delle punterie ? occorrono spessori o hanno un tiraggio ?

grazie

Citazione:RAGAZZI SCUSATE ..una domanda ...sto iniziando i lavori sulla chevy ....mi sapete dire come regolare i martelletti delle punterie ? occorrono spessori o hanno un tiraggio ?

grazie
Le punterie sono idrauliche, dal gioco zero va dato mezzo giro di precarico al dado di fissaggio
Citazione:RAGAZZI SCUSATE ..una domanda ...sto iniziando i lavori sulla chevy ....mi sapete dire come regolare i martelletti delle punterie ? occorrono spessori o hanno un tiraggio ?

grazie
 

Quindi alla fine la El Camino l'hai presa?
Citazione: 

RAGAZZI SCUSATE ..una domanda ...sto iniziando i lavori sulla chevy ....mi sapete dire come regolare i martelletti delle punterie ? occorrono spessori o hanno un tiraggio ?

grazie
 

Quindi alla fine la El Camino l'hai presa?

 

appunto......due foto magari.....siamo curiosi.... :ok:
raga scusate ancora mi sapete dire l'ordine di scoppio del 305?
no la sto sistemando per il cliente ...non me la sono sentita di prenderla per me magari in futuro mi riprendero' una camaro !!!! che l'ho avutra e mi è rimasta nel cuore

intanto impreco con questa!!!!:-D
adesso sto al lavoro magari stasera ve le mando
[Immagine: d3acc048505296cf438f_1.jpg] [Immagine: d3acc048505296cf438f_2.jpg] [Immagine: d3acc048505296cf438f_3.jpg] [Immagine: d3acc048505296cf438f_4.jpg] [Immagine: d3acc048505296cf438f_5.jpg] [Immagine: d3acc048505296cf438f_6.jpg]
Buongiorno GENTE  :-D

 

lavoro finito ma come al solito ci sono sempre problemi ....ha mollato il motorino di avviamento..

sapete dirmi se ci sono motorini compatibili che si possano trovare qui in italia invece di prenderlo in america o germania per accelerare i tempi?

sapete darmi dei riferimenti? sul vecchio nn c'e' scritto niente quindi nn riesco a verificare io direttamente.

grazie ancora.
Eh, quando è stato del mio Chevy io sono stato costretto a prenderlo in Germania, qui non si trovava nulla a cifre decenti. Ci sono voluti 5 giorni però

Citazione:Buongiorno GENTE  :-D

 

lavoro finito ma come al solito ci sono sempre problemi ....ha mollato il motorino di avviamento..

sapete dirmi se ci sono motorini compatibili che si possano trovare qui in italia invece di prenderlo in america o germania per accelerare i tempi?

sapete darmi dei riferimenti? sul vecchio nn c'e' scritto niente quindi nn riesco a verificare io direttamente.

grazie ancora.

In realtà per accelerare i tempi è meglio prenderlo da Rockauto.
Pagine: 1 2