Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: creare un nuovo registro affilliato fia o fiva ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
2) Fine del monopolio,almeno teoricamente dei registri storici ASI , FIAT.LANCIA,ALFA ed F.M.I.,....almeno teoricamente perche' i nuovi registri dovranno avere le seguenti caratteristiche:essere affiliati alla FIA o alla FIVA,avere almeno 60 clubs iscritti,sparsi sul territorio in almeno 10 regioni,ognuno dei quali con almeno 100 iscritti.



questo punto citato da piero in un altra discussione del forum , mi ha fatto pensare ,........ ma si riuscirebbe veramente a creare un nuovo registro con queste caratteristiche ?' e poi mi sono detto , forse con al potenza di usacarsforum si riesce a crearne uno con almeno 60 clubs iscritti,sparsi sul territorio in almeno 10 regioni,ognuno dei quali con almeno 100 iscritti.



io sono vice presidente di una associazione scportiva automobilistica regolarmente iscritta e con tanto di partita iva , si puo considerare un club, possibile estenderlo a club ??? sela risposta ? si, per la regione lombradia uno dei club potrebbe essere questo anche se per la verit? non arriva ancora ad avere 100 iscritti , con questo punto di partenza mi sembra molto ardua la cosa da mettere in piedi :omino: :omino:



quanti di voi del forum fanno parte di un club di almeno 100 iscritti o che puo ' arrivare ad averne 100 ??riusciamo a raccogliere i 60 clubs secondo voi ??
il club a cui io sono iscritto conta pi? di 100 iscritti (FVG).

mi sembra un'impresa titanica trovarne 60 (e che tutti vogliano anche registrarsi al nuovo organismo).
Il sodalizio di cui parlate deve essere ovviamente una federazione di club, e deve essere riconosciuto dal ministero. C'? gi? un anti asi, ma non viene riconosciuto da nessuno per cui valore nullo. La forze dell'asi ? la posizione burocratica e legale, per cui pu? fare e disfare a suo piacimento.