Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: switch on/off/on
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei montare gli interruttori a levetta (swicth) on/off/on ai vetri elettrici qualcuno sa dove posso trovare uno schema per il cablaggio... grazie
nessuno s? aiutarmi?

Guest

[quote name='ChevyTonio' post='279970' date='27/3/2010, 15:21']nessuno s? aiutarmi?[/quote]

quanti cavi escono dal power window motor?
i cavi sono due negativo e positivo

Guest

io sul galaxie ho cambiato i motorini e dato che sono diversi come avvolgimento (sono come i tuoi a due fili) sto usando dei rel? con un contatto nc e uno no in scambio dato che utilizzo la pulsantiera originale adatta a motorini a tre cavi

se non vuoi un circuito con quattro rele 2 per finestrino,ti consiglio di prendere dei pulsanti/deviatori a 6 piedini a levetta

che swicth hai al momento,stai optando a qualcosa aftermarket o intendi mantenere gli swicth originali di mamma chevy
ho sia swicth (a levetta)a tre piedini che a sei sono tutti on/off/on li ho recuperati dal comando air suspension che ho sostituito.. pensi che possa adoperarli per i vetri ? Puoi procurarmi uno schema? grazie

Guest

non trovo il programma autocad ma dovrebbe essere ugualmente chiaro

[Immagine: FFFFFFFF.jpg][/img]

Guest

controlla l'amperaggio dei pulsanti(che non sia troppo basso) e naturalmente un fusibile di protezione a monte dell'impianto
Nel disegno vedi quello che ho... ma se ho capito bene o adopero levetta 3 pin con rel? o levetta a 6 pin giusto? vedi un p? se riesci a cablarmi tutto completando il disegno... per me ? molto + facile. grazie

[Immagine: schemacablaggio.png]
Grazie mille per l aiuto sei stato disponibilissimo.....