Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: D M C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
ho fatto scorrere le auto degli iscritti al forum e non trovo nessuno con una de lorean d m c 12 , sono cos? rare ?? mi ? sempre piaciuta come auto anche se purtroppo non ha un v8 !! e anche la sua storia ? molto interessante :approv:
Mi ricordo di averne vista una, al pranzo del forum di 2 anni fa'... :approv:
in effetti dovrebbe essercene una a reggio emilia se non sbaglio , poi una al museo nicolis a villafranca di verona e una in un parco divertimenti del lago di garda !!
mi scusso in anticipo se ho sbagliato ma vedo adesso che forse era + opportuno aprire la discussione qua'( American Cars of the 80s/90s ) ???? :approv:

Guest

Guarda qui:

[url="http://www.delorean.it/"]http://www.delorean.it/[/url]
grazie lupo ,bel sito in cui ? spiegata molto bene l' interessante storia della dmc ,..... quindi in italia ce ne sono parecchie di dmc 12 e hanno il loro sito/club, forse ecco spiegato perch? non ne siano presenti sul forum
Se vuoi un po' di info e vedere un po' di dmc italiane guarda qui [url="http://www.dmc12.it"]www.dmc12.it[/url]
[quote name='ciampone' post='281220' date='2/4/2010, 11:41']Se vuoi un po' di info e vedere un po' di dmc italiane guarda qui [url="http://www.dmc12.it"]www.dmc12.it[/url][/quote]

perfetto grazie mille , ma quanteeeeeee :approv:
mi sembrano anche ben quotate :approv:
Ce n'? una anche vicino a casa mia..... infatti conosco il loro sito perch? in realt? conosco il ragazzo che ce l'ha....

Si tratta di auto molto particolari e interessanti, anche se hanno ben poco di "americano", perlomeno nel senso "tradizionale" del termine.

A me onestamente non tirano pi? di tanto, ma questi sono gusti personali.

Sul sito che ti ho segnalato hanno pure loro il forum, guarda un po' chi c'?....
Dimenticavo.... proprio quest'anno fanno un raduno a un centinaio di km da casa tua.... magari ? il modo migliore per vederle e parlare con qualche proprietario...
ora guardo ,....visto ...... dalle mie parti intendi ferrara il 25 aprile ?........ma chi c'? ? non capisco ??,....... capisco invece il tuo appunto per la poco americana , ma allora anche altre americane lo sono poco , tipo la cobra, certi la reputano + inglese , ma come dici tu' sono gusti personali ....
ma tu cha hai intezione di fare? :hahahah: di andare nel passato o nel futuro? :omino:
[quote name='Nuvolari' post='281278' date='2/4/2010, 14:54']ma tu cha hai intezione di fare? :hahahah: di andare nel passato o nel futuro? :omino:[/quote]

:omino: :omino:
Magari la DMC non ? poi cos? americana :hahahah: !
perch? ?? solo perch? non la producevano in america ?? se ti basi su questo concetto le auto che produrra la fiat in america nei prossimi mesi sono americane ?? no , sono italiane anche se prodotte in america giusto ? o perch? non aveva un v 8 ?? molte altre americane che adoriamo non hanno un v 8 , o per la sua linea ?? allora anche la cobra sembra + un auto inglese , io la dmc 12 la considero americana , la sua storia ? americana il suo creatore tutto genio -sregolatezza ha dato molto all'industia dell'auoto americana prima di fondare la dmc , magari sbaglio ma per me ? cos? , ma io non detto legge , io non sono nessuno questo ? solo un mio pensiero .... :hahahah:
[quote name='LEE01' post='281298' date='2/4/2010, 16:19']perch? ?? solo perch? non la producevano in america ?? se ti basi su questo concetto le auto che produrra la fiat in america nei prossimi mesi sono americane ?? no , sono italiane anche se prodotte in america giusto ? o perch? non aveva un v 8 ?? molte altre americane che adoriamo non hanno un v 8 , o per la sua linea ?? allora anche la cobra sembra + un auto inglese , io la dmc 12 la considero americana , la sua storia ? americana il suo creatore tutto genio -sregolatezza ha dato molto all'industia dell'auoto americana prima di fondare la dmc , magari sbaglio ma per me ? cos? , ma io non detto legge , io non sono nessuno questo ? solo un mio pensiero .... :omino:[/quote]



forse perch? montava il 2800 cc V6 peugeot-citroen? :hahahah:
quindi la regola che decide se un auto ? o no americana sta nel produttore del motore ??
[quote name='LEE01' post='281303' date='2/4/2010, 16:34']quindi la regola che decide se un auto ? o no americana sta nel produttore del motore ??[/quote]



quesito interessante...



mmmmmmmmmhhhhhh... devo riflettere...



essere o non essere?



:hahahah:
Fatta in Irlanda, con motore PRV. Che ha di americano? Forse solo DeLorean, che la ide? per recuperare un po' di sovvenzioni del governo irlandese a chi apriva nuove fabbriche nel paese. Ha pi? ragione di essere considerata americana la DeTomaso Pantera, per lo meno ha un motore 8V Ford 5700 ed era venduta dai concessionari Lincoln Mercury.

In un forum di auto americane la DeLorean non dovrebbe neanche entrarci.....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10