Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Kustom weekend !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Guest

Bellissimo evento, il posto fantastico, brava gente e belle macchine.



Al sabato sveglia alle 6, arrivo al sabato mattina e subito rimaniamo traumatizzati dal loculo (grazie Mopar per la delicata definizione del nostro alloggio). Buttiamo dentro le valigie e importuniamo una coppia per sapere dov'? il Kw. Secondo trauma il dislivello tra il Kw e il nostro loculo..



Arrivato al Kw subito riconosco mopar e lo saluto e basta perch? lui e askamatrallera erano troppo impegnati a lucidare... lol

Poi rompo le balle a Flavio chiedendogli di presentarmi un po di persone che ci tenevo a conoscere e sapevo che erano li, come Flaviospeed, Bandido, Ragno, Blue oval, Paolo m, Sunnybob, Crazy racing, Bronzo, El camino, Lino 13..

Con molti non ho potuto far altro che presentarmi e basta, mentre con altri sono riuscito a parlare parecchio e mi ha fatto molto piacere, peccato che mi sono accorto solo ora che potevo conoscere molti altri ma non ne ho avuto l'occasione, rimedieremo il prossimo anno..



Grazie a Flavio per avermi fatto conoscere un sacco di gente e a rodder e family per la compagnia serale, troppo sympa !





Le mie foto:



Non so come questa foto l'hanno fatta in molti....



[Immagine: IMG_1294.jpg]







Io in pessime condizioni alla ricerca di Rodder



[Immagine: IMG_1290.jpg]



[Immagine: IMG_1289.jpg]



[Immagine: IMG_1292.jpg]



una foto rubata in autostrada, non so chi ?..



[Immagine: IMG_1299.jpg]



So gi? cosa devo fare per il prossimo anno...



Luca

Guest

....A nome di Max e a nome mio, vi ringraziamo per la vs partecipazione. Ringraziamo chi ci era gia'venuto per averci ridato fiducia. E quelli nuovi per averci creduto. Da quello che ho letto, la formula del KW funziona. Anche perche' lo scopo e' proprio quello di dare alle famiglie e non, la possibilita' di conoscersi in un ambiente meraviglioso.

Grazie grazie e grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!



Vi terro' al corrente per l'anno prossimo.



KEEP' on' KRUIZIN



Bad58

Guest

[Immagine: IMG_1289.jpg]



Linooooo.... :ciglia: con le calze e le ciabatte non ti si pu? guardare!!!! :approv:
@Lupo

Infatti cos? ? molto meglio :ciglia: :



[Immagine: IMG_0992.jpg]

Guest

Salve a tutti,



abitando "in zona" sono venuto al KW solo il Sabato pomeriggio, curioso di vedere un po' di auto e felice di conoscere un po' di persone del forum.

Bellissime auto e gradevolissimi personaggi, adesso riesco a dare un volto ad alcuni.

Non mi sono trattenuto per la cena perche', essendo abituato al posto abbastanza defilato dove vivo, cominciavo ad accusare un po' di stanchezza, vista l'allegra ma comunque piacevole confusione. Chiedo scusa alle persone che ho incontrato ma che non sono stato in grado di salutare alla mia partenza. Ovviamente ci saro' anche l'anno prossimo.



Luca



p.s. Chi si e' imboscato la tanica alcolica? L'ultima volta l'ho vista nella mani di un personaggio di non titanica costituzione. :ciglia:
..... allora ci riprovo con un p? pi? di calma .....

ancora grazie a tutti per i complimenti ricevuti, a Gianpy per l' accoglienza e l' attenzione del padrone di casa, ai Crazy Cruiser per l' emozione della premiazione, a Lino per la sua educazione e cortesia, a Claudia per l' assistenza allo shopping ed ai bambini per il piacere di vederli in un contesto meraviglioso come quello del KWE.



Quattro giorni passati troppo in fretta ma tanti bei momenti da ricordare.....il sottofondo musicale dello stereo otto di Lino, l' arrivo della Rodder family, le chiacchere con le famiglie dei romani, le barzellette di Ragno, la benedizione del Pontefice Sunnybob e Shorty in versione bagnino.



Grazie ancora a tutti da Rolando, Stefi ed Emma

[url="http://img267.imageshack.us/i/kwex2010049.jpg/"][Immagine: kwex2010049.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]
[quote name='LM.' post='292620' date='31/5/2010, 17:04']Salve a tutti,



abitando "in zona" sono venuto al KW solo il Sabato pomeriggio, curioso di vedere un po' di auto e felice di conoscere un po' di persone del forum.

Bellissime auto e gradevolissimi personaggi, adesso riesco a dare un volto ad alcuni.

Non mi sono trattenuto per la cena perche', essendo abituato al posto abbastanza defilato dove vivo, cominciavo ad accusare un po' di stanchezza, vista l'allegra ma comunque piacevole confusione. Chiedo scusa alle persone che ho incontrato ma che non sono stato in grado di salutare alla mia partenza. Ovviamente ci saro' anche l'anno prossimo.



Luca



p.s. Chi si e' imboscato la tanica alcolica? L'ultima volta l'ho vista nella mani di un personaggio di non titanica costituzione. :ciglia:[/quote]



Luca il personaggio a cui ti riferivi immagino fosse ?kinnyBoy... :approv:

Io volevo scusarmi di nuovo anche con te per la problematica che si ? venuta a creare con la cena di sabato.



Antonio

Guest

[quote name='bronzo' post='292439' date='30/5/2010, 20:17']Zampa....da quanto mi hanno detto...se fossi stato dei nostri sabato in tarda serata ti saresti divertito... :ph34r: :ciglia:[/quote]



A Paolo a saperlo prima :ciglia: ,comunque il prossimo anno non mi far? "rubare" giorni da recite o altro cosi' potremmo trascorrere fino in fondo il Week end super Fun :approv: ^_^



Ecco un mio primo contributo fotografico



[Immagine: Kustom%20week%20end%20043.jpg]



IL Piacevolisimo Cruisin di Venerdi con le mie bimbe entusiaste.



[Immagine: Kustom%20week%20end%20041.jpg]



[Immagine: Kustom%20week%20end%20046.jpg]



[Immagine: Kustom%20week%20end%20020.jpg]



Inizialmente non ero proprio tranquillo di pensare a Jimmy alla guida della Skylark,ma fortunatamente ? andato tutto bene :hahahah: :hahahah: :hahahah: .



A proposito ,grazie ad Antonello per i consigli sulle cinture di sicurezza,cosi' ora potro' portare anche le mie bimbe sulla Buick. :winns:
[Immagine: 2ng7lol.jpg]



wow....
Wow si... ma ? sparita subito...



Almeno la ragazza slovena ? stata tutti e 4 i giorni (quella nel rod di Ragno)...

Guest

aggiungo i miei di wow...... alltro motivo di rammarico per non esserci stato :/

Guest

[quote name='Mustanghino' post='292637' date='31/5/2010, 17:37']aggiungo i miei di wow...... alltro motivo di rammarico per non esserci stato :/[/quote]





Ah,meno male,quando hai scritto che il rammarico era stato la mancata visione della canotta di Bronzo,mi ero preoccupato.... :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ciglia: :approv: ^_^



:ciglia:
...ma il dubbio rimane...

Guest

certi capolavori, fulgidi esempi di sculturea marmorea, rientranti nei beni dichiarati patrimonio dell'umanit? dall'UNESCO, vale sempre la pena di vederli dal vivo:



PS: una standing ovation per Ragno
Poche foto quest'anno... solo 200:



Imperial di Lino & il '34 di Ragno...



[Immagine: 026.jpg]



Non lo so chi sia... ma molte volte ci siamo intesi senza espressioni e parole... solo al KW ? possibile!



[Immagine: 070.jpg]



Le donne di altri tempi...



[Immagine: 075.jpg]



Luk, Grande Mazza, Lady Kia Sorento GPL, ing. Askamatrallera...



[Immagine: 084.jpg]



La splendida Sofia...



[Immagine: 115.jpg]



Uno dei pochi kustom (in stile moderno) che mi ? piaciuto parecchio...



[Immagine: 144.jpg]



Lino alla premiazione per la best classic con la sua Imperial...



[Immagine: 165.jpg]



Rolando alla premiazione per il best hot rod con la sua '32...



[Immagine: 168.jpg]



La bellissima famiglia Blue Oval...



[Immagine: 171.jpg]



E infine lei, la mia vita, che dopo essersi messa in posa per altri :ciglia: , lo ha fatto anche per me...



[Immagine: 179.jpg]





[url="http://www.flaviospeed.eu/meetings_img/27-30%20maggio%202010/index.html"]Qui[/url] le altre 190 foto... buona visione! :approv:
Ciao a tutti, devo dire che questa manifestazione ? proprio riuscita alla grande.

Mi sono divertito ed immedesimato nel contesto che si ? creato, tanto che,

mi sembrava veramente di vivere in un villaggio americano anni '60, in cui

ognuno girava anche in "calzini e ciabatte" :ciglia: e quant'altro......

bello bello, complimenti a tutti gli organizzatori e anche a tutti coloro

che hanno partecipato con il giusto entusiasmo

mi prenoto gi? per l'anno prossimo :approv: ^_^ :hahahah:



lino & Lilianne
[quote name='Flaviospeed' post='292633' date='31/5/2010, 17:29']Wow si... ma ? sparita subito...



Almeno la ragazza slovena ? stata tutti e 4 i giorni (quella nel rod di Ragno)...[/quote]





Le ragazze slovene, quelle della prima casetta, ci sono tutte gli anni e sono proprio un "belvedere!"



A parte la divagazione ringrazio tutti gli organizzatori e tutti i partecipanti per lo splendido weekend...E' sempre un piacere rivedere persone che si conoscono (Flaviospeed, Bad58, Lino, Caddy, il gruppo di Roma) e conoscerne di nuove abbinando i nickname alle persone reali (cokebottle, Bandido, Rodder)!! :ciglia:



Ringrazio in particolare Rolando, Vittorio, Marco HD con tutty gli Slackers, Shorty e tutto il suo gruppo!! E' stato un piacere stare con voi.



Infine una menzione di merito alla Signora Manuela Molteni in Giacalone, vera hot rod girl che si ? fatta 800km, con la bimba a fianco, per venire col la sua Ford A :approv:
[quote name='BANDIDO' post='292476' date='30/5/2010, 22:29'][Immagine: 2ng7lol.jpg][/quote]



wow!!! chi ? questa dea?

Guest

[quote name='Lino13' post='292651' date='31/5/2010, 18:52']Ciao a tutti, devo dire che questa manifestazione ? proprio riuscita alla grande.

Mi sono divertito ed immedesimato nel contesto che si ? creato, tanto che,

mi sembrava veramente di vivere in un villaggio americano anni '60, in cui

ognuno girava anche in "calzini e ciabatte" :ciglia: e quant'altro......

bello bello, complimenti a tutti gli organizzatori e anche a tutti coloro

che hanno partecipato con il giusto entusiasmo

mi prenoto gi? per l'anno prossimo ^_^ :hahahah: :hahahah:



lino & Lilianne[/quote]





bellissima la tua imperial Lino......... :hahahah:



il 1mo premio ? stato strameritato, ancor di piu calcolando che aveva l'handicap di -15 punti, per avere come proprietario uno che girava come un naufrago in ciavatte e calzini bianchi... :approv:
Sto ancora aspettando le foto di LadyKia ed un certo video... su su....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13