Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1984 Mercury Grand Marquis
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Gi? ho la nostalgia della Parisienne e per consolarmi mi sono messo a cercare su ebay qualche wagon.... Se non avessi preso la Corvette probabilmente avrei sicuramente preso questa:



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Immaculate-WOODY-station-wagon-fantastc-condition_W0QQitemZ270558842867QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item3efe904ff3"]Mercury[/url]



E' Spettacolare!!!!!!!!



:hahahah:
S-T-U-P-E-N-D-A!!!
non avessi gi? la Country Squire sarei l? pronto...
[quote name='er wagone' post='282478' date='8/4/2010, 23:35']non avessi gi? la Country Squire sarei l? pronto...[/quote]



beh, potresti vendere la Country Squire a me :hahahah: e poi farti la Grand Marquis, davvero bella
[quote name='AleG' post='282512' date='9/4/2010, 10:44'][quote name='er wagone' post='282478' date='8/4/2010, 23:35']non avessi gi? la Country Squire sarei l? pronto...[/quote]



beh, potresti vendere la Country Squire a me :hahahah: e poi farti la Grand Marquis, davvero bella

[/quote]



volessi vendere la Country Squire, c'? la fila (almeno a parole...)
immagino, ma nell'ipotesi tu un domani lo volessi fare, sar? solo una questione di $$$ e io sto cercando una woody (o una piccola barca, vediamo quella che trovo prima :hahahah: )

Guest

Bellissima, una station anni '80 la inserirei nel mio garage dei sogni da usare come daily driver.
Bella veramente, io poi amo le full-size anni '80. Ad essere pignoli l'unica cosa che stona sono i copriocerchi: molto meglio i cerchi in lega "millerazze" optional dell'epoca, ma che in effetto ho visto montati nel 99% delle Marquis e LTD di quella serie.