Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Problema formattazione Post
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto notando che quando scrivo dei post con delle immagini, non mi viene rispettato nessun "a capo" che faccio:

le immagini compaiono di lato alle frasi (si pu? notare nei post della mia auto) e altre amenit?.

Succede solo a me?
Non direi...visto che con gli ultimi video postati ho avuto lo stesso tipo di problema.



Antonio

Guest

[quote name='askamatrallera' post='285029' date='20/4/2010, 11:35']Non direi...visto che con gli ultimi video postati ho avuto lo stesso tipo di problema.



Antonio[/quote]

Avete provato abilitando o disabilitando HTML modalita newline nelle le opzioni messaggio?

Quella tendina che trovate sotto il mess quando lo compilate.
[quote name='Nameless One' post='285034' date='20/4/2010, 11:51']Avete provato abilitando o disabilitando HTML modalita newline nelle le opzioni messaggio?

Quella tendina che trovate sotto il mess quando lo compilate.[/quote]



Of course.. non cambia una ceppa.... :ccowbiy:
Come inserisci le immagini? Con i tag IMG o con il linguaggio HTML? Perch? se con i tag IMG basta premere invio per andare a capo, altrimenti se codice HTML bisogna aggiungere il tag
.
Tag IMG.



Faccio il copia e incolla del link fornitomi da Imageshack.us.



Cmq credo che questa sia la prima volta che posto immagini da quando il forum ? stato rimesso su..

Prima non avevo mai avuto problemi..



Per me non fa molta differenza, ma cos? i post che metter? diventeranno un Picasso.... :hahahah:
Molto strano... ma davvero molto.
[quote name='Flaviospeed' post='285386' date='21/4/2010, 20:37']Molto strano... ma davvero molto.[/quote]



Infatti... tengo a precisare che il sistema operativo ? un classico XP con Chrome...

mah.... se riuscite a capire cosa sia ben venga, altrimenti perdonate i miei post "impicciati" :ghghgh:
Confermo.

la cosa accade solo se posto link a immagini o video.



Se scrivo post normali rispetta tutti gli "a capo".

E io che sono perfettino comincio a rosicareeeeee!!! :furiosi: :furiosi:
Questa board ha troppi problemi...