Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Chevrolet bel air 56 che si spegne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ho da qualche giorno un problema col bel air,da un giorno con l'altro ho avuto difficolta' di accensione,smanettando un po'' partiva e non dava altri problemi,ho pensato che si trattasse dello starter che stava partendo,dopo due giorni dall'inizio di sta menata il mezzo ha iniziato a comportarsi come se fosse quasi senza carburante,o la miscelazione fosse sbagliata,sborbotta trema ,il motore ha un rumore sbagliato,se spingo troppo l'acceleratore anche da ferma tende a morire sfiata e si spegne e sembra che manchi di potenza nel muoversi.Quale potrebbe essere la patologia?Carburazione ? Elettricita?qulacuno di voi mi saprebbe dare consigli?
Pompa benzina? Hai controllato che arrivi carburante?
se ? un po' che non lo fai .....dai una bella pulizzia generale! pulitina carburatore candele filtro ..metre hai la testa nel cofano controlla fili tubi vari.



i motori sono dei dei bambini piccoli! ............sempre controllati!
cambia anche candele controlla fili e bobina
se hai carburatore con i secondari controllane la corretta apertura...
hei grazie per i consigli in genere tengo sempre tutto abbastanza controllato visto che la uso tutti i giorni,ovviamente quando pensi che tutto sia a posto e' la volta che si spacca .verifico anche ste cose e poi vi faro' sapere.
Sembra che il problema stia nello spinterogeno,puntine,condensatore e un po' dei pezzi che stanno li attaccati.sbatti per cercare quelli giusti ora.
risolto il problema era un filo della distribuzione interrotto....bastardo.