Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1979 Chevrolet Camaro Berlinetta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Citazione:ULTIMO O.T. e poi basta.

 

Come dice Flavio, è bello sentirsi dire solo cose positive e complimenti, ma ad alcuni (per fortuna) non piace essere ipocriti. Tutti i commenti devo essere accettati, poi ognuno, da persona intelligente, decide cosa farne.

Il dire di alcuni è dettato dall' esperienza, ma potrebbe essere ben lontano dal volere di altri. Questo non vieta di dare la propria opinione, altrimenti non staremo a scrive qua.

Sicuramente, dietro una sterile tastiera, il linguaggio è molto diverso da quello verbale: un commento negativo e scherzoso, potrebbe essere inteso come un' offesa. Di presenza si ribatte, ci si insulta, si disprezza quel cesso di macchina che hai e si ride.

Non ho mai letto risposte maleducate, solo risposte forse un po' troppo secche che potrebbero essere malintese.

Basta cosi, con tutti i problemini quotidiani che abbiamo, mettersi a far polemica, non serve a migliorarci la giornata!
Moderatore subito!
Una di quelle teste World S/R Torquer ha per caso qualche segno di saldatura vicino alla base delle molle?

Qualche anno fa ho prestato due teste ad un utente del forum per vedere se riusciva a ripararla.... non le ho piu' riviste e non ho piu' info.....   :011:

Citazione:
 si disprezza quel cesso di macchina che hai e si ride.
 

Ou come ti permetti?  :zsarcastic4xx:


Soffoco



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Citazione: 

ULTIMO O.T. e poi basta.

 

Come dice Flavio, è bello sentirsi dire solo cose positive e complimenti, ma ad alcuni (per fortuna) non piace essere ipocriti. Tutti i commenti devo essere accettati, poi ognuno, da persona intelligente, decide cosa farne.

Il dire di alcuni è dettato dall' esperienza, ma potrebbe essere ben lontano dal volere di altri. Questo non vieta di dare la propria opinione, altrimenti non staremo a scrive qua.

Sicuramente, dietro una sterile tastiera, il linguaggio è molto diverso da quello verbale: un commento negativo e scherzoso, potrebbe essere inteso come un' offesa. Di presenza si ribatte, ci si insulta, si disprezza quel cesso di macchina che hai e si ride.

Non ho mai letto risposte maleducate, solo risposte forse un po' troppo secche che potrebbero essere malintese.

Basta cosi, con tutti i problemini quotidiani che abbiamo, mettersi a far polemica, non serve a migliorarci la giornata!
Moderatore subito!

 

 

Ti ringrazio di aver apprezzato l' intervento, era solo un "suggerimento" per cercare di vivere meglio.

In passato, quando ho letto di diverbi e litigate fra alcuni, il commento nella mia testa è stato sempre lo stesso: ma quanto sono stupidi! Forse hanno la fortuna di non avere alcun problema nella vita quotidiana e vengono a cercarli altrove. Ancora più stupidi.

In questo caso, t.bird (che conosco personalmente, che mi è altamente simpatico e sul quale non ho alcun dubbio sulle intenzioni) è stato un po' troppo diretto, senza giri di parole ha detto la sua opinione. Michel46, forse perché ancora novellino, non l' ha presa molto bene e potrebbe essersi arrabbiato. Conosco lo stato d'animo di una persona che ha appena coronato un sogno e posso immaginare il giramento di balls dopo aver letto svariati commenti negativi sulla sua vettura ed i lavori che sta effettuando.

Come ho già scritto sopra, il dire di alcuni dettato dall' esperienza, potrebbe non coincide con il volere di altri. Alcune volte, ad un nuovo arrivato, possiamo dare l' immagine errata di guru che stanno solo a sentenziare. Niente di più errato, ma questa potrebbe essere la prima idea di chi non ci conosce. 

Chiudo qua e spero che Michel46 (offline dal 22 febbraio) possa leggere questo post (anche da utente anonimo) e da persona intelligente qual'è, capire il malinteso.
... sono un millesimato...dato che ho visto luce nel lontano 1960 .. :zsarcastic4xx: .. e ho poco tempo per giri di parole..meglio diretto che ipocrita... :ok:

se il nostro amico rientra nel post, e magari con fare più umile ... magari posta le foto dell'auto , chiede lumi e parla e spiega il suo progetto... questo si che sarebbe costruttivo...  

t.bird

...idem da altro millesimato! :baby:

Gli abbiamo chiesto foto e non le ha postate, aveva poco tempo, gli abbiamo dato un sacco di ragguagli ed ora è scappato, ma no dai, qui fondamentalmente siamo una massa di birboni, a cui però piace il bello! Cool

Pagine: 1 2 3 4 5 6