Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1979 Chevrolet Camaro Berlinetta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
La Motorizzazione italiana mette il caàzzo che gli pare, normalmente la data di prima immatricolazione, MAI di costruzione. L'errore è sull'attestato ASI che in determinate circostanze serve appunto a superare i dati della MCTC, ad esempio in sede di trapasso o di assicurazione.

Citazione:Nel libretto non ci sono due diciture: anno di costruzione e anno di immatricolazione. Ce ne è una sola. Dov'è il pasticcio?


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Nel libretto, solo anno di immatricolazione.

Il precedente proprietario doveva fare una ricerca, la stessa che hai fatto, per capire quando era stata costruita e compilare correttamente la richiesta.

Citazione:
Nel libretto non ci sono due diciture: anno di costruzione e anno di immatricolazione. Ce ne è una sola. Dov'è il pasticcio?


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Nel libretto, solo anno di immatricolazione.

Il precedente proprietario doveva fare una ricerca, la stessa che hai fatto, per capire quando era stata costruita e compilare compilare correttamente la richiesta.
Ah, ok. Con tutto il rispetto non credo che al precedente proprietario fregasse niente della Camaro, a parte che usarla per farci qualche burnout. E quindi mi sa che il certificato ASI rimarrà così.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
...ma non è la risposta giusta, mica lasci perdere se nella carta d'identità tua viene riportata la tua nascita due anni dopo, la fai correggere, perchè un domani non si sa mai! :blink:

Citazione:...ma non è la risposta giusta, mica lasci perdere se nella carta d'identità tua viene riportata la tua nascita due anni dopo, la fai correggere, perchè un domani non si sa mai! :blink:
Ho capito ma adesso ho tutto meno il tempo di fare tutto questo, purtroppo.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Citazione:...ma non è la risposta giusta, mica lasci perdere se nella carta d'identità tua viene riportata la tua nascita due anni dopo, la fai correggere, perchè un domani non si sa mai! :blink:
ripeto.. il nostro amigo..è di quelli che se abborta una figa ormai passita... mette gli occhiali ai suoi amici, per farla diventare un mega figone... danto la carta di identità anche se ha ottantanni lì c'è scritto che ha appena compiuto 23 anni.. illibata pure.... :ok:

t.bird
Citazione:
...ma non è la risposta giusta, mica lasci perdere se nella carta d'identità tua viene riportata la tua nascita due anni dopo, la fai correggere, perchè un domani non si sa mai! :blink:
ripeto.. il nostro amigo..è di quelli che se abborta una figa ormai passita... mette gli occhiali ai suoi amici, per farla diventare un mega figone... danto la carta di identità anche se ha ottantanni lì c'è scritto che ha appena compiuto 23 anni.. illibata pure.... :ok:

t.bird
Tu non stai bene!


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
T-Bird ce l'ha con te  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: e questo perchè secondo me, perchè hai sempre la risposta pronta negativa  :argh: ,

se ora non hai tempo, cerca di trovarlo e di sistemare le cose, perchè diventa tutto a tuo favore, colore motore a parte! :ciappa:  :ciappa:

Citazione: 

 

 

 
Tu non stai bene!


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
... anni fà parcheggiai vicino ad un manicomio, passando sul marciapiedi, una finestra con le sbarre, era aperta, dentro un paziente mi urlò..."te sei matto, non per nulla sei rinchiuso costì fori".....  punti di vista.

t.bird
.... un passerotto cade dal suo caldo nido... e si ritrova in mezzo ad un campo,al freddo... e allora inizia a piolare... pio pio.. una mucca si avvicina e splasc  glia caga addosso una bella cialda calda e fumane di puzzolente cacca... il passerotto si mette lì al calduccio.... ma dopo un pò... gli viene fame ... e allora inizia a piolare... pio,pio,pio   ... una volpe che passava di lì.. ode il piolare del povero passerotto... si avvicina e ripulito dalla cacca se lo mangia in sol boccone.... 

che cosa di voglio dire?

che non tutti ti mettono la caccaa a dosso per farti del male e sovente chi ti ci leva non ti fa un piacere.

t.bird

medita

t.bird

Dai... Stiamo calmi. Il fatto di avere l'anno sbagliato non è di certo una buona cosa e personalmente ritengo che sia un errore abbastanza grave. Chi voleva esprimersi e consigliare lo ha fatto. Ora starà al proprietario giudicare se questo errore rientra tra le sue priorità.
Sarà un mio sentore ma ultimamente sembra che sia normale perculare e fare sarcasmo di continuo verso chi non fa le cose come dicono i "guru".

Un conto è consigliare un altro è dare del coglione di continuo a chi della sua auto fa quello che ne pare.

Citazione:Sarà un mio sentore ma ultimamente sembra che sia normale perculare e fare sarcasmo di continuo verso chi non fa le cose come dicono i "guru".

Un conto è consigliare un altro è dare del ******* di continuo a chi della sua auto fa quello che ne pare.
 

OT:

 

A me personalmente quello che davvero sta dando noia sono i modi in cui viene fatto ... a volte mi fan passare la voglia di continuare a leggere determinati 3d.

Pensare che mi sono avvicinato a questo forum per la marea di info e persone competenti con esperienza ma ultimamente noto sempre più spesso una differenza abissale tra chi consiglia o risponde per conoscenza e chi lo fa solo per ostentare, denigrare o peggio ancora (provare) a fare semplicemente il saccente.

Già sulla discussione di Ovo sul serraggio teste mi son morso la lingua più volte.

 

Peccato
Qui nessuno sta dando del ******* a nessuno. E' un forum e i commenti possono essere sia positivi che negativi. Se dopo uno non vuole accettare i commenti negativi, è un altro problema, ma è meglio far notare quello che non va, piuttosto di dire "bello", "fantastico" e "wow". I modi possono essere discutibili, ma è abbastanza infantile prendersela se a qualcuno non piace come viene fatta la propria auto. Sono sicuro che Michel46 dorme bene la notte se a me non piace come ha colorato il suo motore. Quindi considerando che gli utenti che commentano non sono nati ieri e quasi spesso hanno un'esperienza decennale alle spalle, proverei utilizzare tali critiche come costruttive, piuttosto che offensive. Quindi tranquillizziamoci (tutti) e torniamo in topic. Grazie.

Condivido ciò che hai appena scritto, difatti non è quello il punto che esponevo.

Cmq amen.
Nessuno vieta di dare consigli o criticare scelte non condivise ma.....c'è modo e modo di dare consigli o criticare le scelte altrui, questo è il nocciolo della questione, in varie occasioni ho notato anch'io, ed è capitato anche su miei post, che alcune risposte, camuffate da consiglio, rasentassero la maleducazione e questo non va per niente bene, in un forum che dovrebbe aggregare e creare condivisione di esperienze

Citazione:Qui nessuno sta dando del ******* a nessuno. E' un forum e i commenti possono essere sia positivi che negativi. Se dopo uno non vuole accettare i commenti negativi, è un altro problema, ma è meglio far notare quello che non va, piuttosto di dire "bello", "fantastico" e "wow". I modi possono essere discutibili, ma è abbastanza infantile prendersela se a qualcuno non piace come viene fatta la propria auto. Sono sicuro che Michel46 dorme bene la notte se a me non piace come ha colorato il suo motore. Quindi considerando che gli utenti che commentano non sono nati ieri e quasi spesso hanno un'esperienza decennale alle spalle, proverei utilizzare tali critiche come costruttive, piuttosto che offensive. Quindi tranquillizziamoci (tutti) e torniamo in topic. Grazie.
... pienamente d'accordo,

O,T.

comunque se qualcuno ha da ridire su i miei post, invece di lanciare il sasso e poi nascondere la mano... si faccia avanti..  questo è un forum, è e deve avere al suo interno nozioni giuste e per giuste ... sono semplicemente quelle che .... quando uno fa un restauro,non inciampi in corbellerie...oppure magari, ha una targa nuova e la vuole ristampare,se gli viene detto che incorre in problemi...non se la deve prendere, ma ansi...poi per il resto c'è facccccesbuccccccc 

t.bird

ULTIMO O.T. e poi basta.

 

Come dice Flavio, è bello sentirsi dire solo cose positive e complimenti, ma ad alcuni (per fortuna) non piace essere ipocriti. Tutti i commenti devo essere accettati, poi ognuno, da persona intelligente, decide cosa farne.

Il dire di alcuni è dettato dall' esperienza, ma potrebbe essere ben lontano dal volere di altri. Questo non vieta di dare la propria opinione, altrimenti non staremo a scrive qua.

Sicuramente, dietro una sterile tastiera, il linguaggio è molto diverso da quello verbale: un commento negativo e scherzoso, potrebbe essere inteso come un' offesa. Di presenza si ribatte, ci si insulta, si disprezza quel cesso di macchina che hai e si ride.

Non ho mai letto risposte maleducate, solo risposte forse un po' troppo secche che potrebbero essere malintese.

Basta cosi, con tutti i problemini quotidiani che abbiamo, mettersi a far polemica, non serve a migliorarci la giornata!

Citazione: si disprezza quel cesso di macchina che hai e si ride.
 

Ou come ti permetti?  :zsarcastic4xx:

Pagine: 1 2 3 4 5 6