Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1979 Chevrolet Camaro Berlinetta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
[Immagine: 6fd43c081a344202a9b2d518d4c00b67.jpg]


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Continuiamo a percorrere due strade diverse, io ti chiedo una cosa e tu vai con un'altra e non rispondi, ok mi ritiro! :011:

Scusa ma non ti capisco. Ricordati che sono nuovo del forum e questa è la mia prima Americana.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Cmq le teste sono S/R torquer, il carburatore è un 600 edelbrock, cambiano anche il collettore,sempre edelbrock, e lo scarico completo magnaflow, e l' accensione è MSD. Per albero a camme e bronzine ti saprò dire..


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Comunque michele mi complimento per la pazienza; io avrei già iniziato a risponder male...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Grazie!


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Prego, comunque quel colore non si può veder lo stesso ne ahah



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Tanto il cofano lo apro solo io, e se lo apro davanti a qualcun altro gli faccio mettere gli occhiali da sole!


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
io ci attaccherei un bel adesivo V12 turbo e l'omino che piscia 
Abbiamo sostituito il carburatore con un Holley.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 0a497c2feed877af78375e216a81864e.jpg]


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
[Immagine: fe666c6b6c1309cc6e46df9dfa79d0ee.jpg]


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
...bene così 1,5 km in meno al litro!

Ma temperature sending, vaacum fitting...niente sul pistacchioso???
caro mio, per ora ho visto solo pistoni,teste e un monoblocco verdolino pisellino, certo che con i propri soldi uno fa quello che gli pare, qui secondo me ti hanno dato dei consigli GRATUITI vorrei vedere qualche foto di "sta" macchina, poi..... mi esprimo grazie.

t.bird

Citazione:...bene così 1,5 km in meno al litro!
Beh... Non è detto. Dipende se i cfm corrispondono con il motore attuale...
L'Holley ciuccia sempre di più!

Citazione:Comunque michele mi complimento per la pazienza; io avrei già iniziato a risponder male...

 
 

Quoto quanto sopra!  :zsarcastic4xx:

 

Della serie "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", il colore è sicuramente molto discutibile, ma se piace ...

Unico problemino, per fare la scheda Asi, chiedono le foto del vano motore e potrebbero avere qualcosa da ridire.

Tutto è detto a fin di bene, consigli personali secondo la propria ottica, con un pizzico di ironia, ma non massacratelo! 

 

Stai facendo un ottimo lavoro.  :ok:
Citazione:Ma temperature sending, vaacum fitting...niente sul pistacchioso???
Sinceramente non sono molto ferrato in materia. Illuminami, per favore!


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Comunque michele mi complimento per la pazienza; io avrei già iniziato a risponder male...

 
 

Quoto quanto sopra!  :zsarcastic4xx:

 

Della serie "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", il colore è sicuramente molto discutibile, ma se piace ...

Unico problemino, per fare la scheda Asi, chiedono le foto del vano motore e potrebbero avere qualcosa da ridire.

Tutto è detto a fin di bene, consigli personali secondo la propria ottica, con un pizzico di ironia, ma non massacratelo! 

 

Stai facendo un ottimo lavoro.  :ok:
Se vuoi fare il libretto storico servono le foto, altrimenti per la semplice iscrizione non c'è bisogno visto che già era iscritta. Comunque a limite, ho le foto vecchie!


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6