Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: XXV Torino Cruise Night
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

Eccoci al nostro 3? appuntamento della stagione, una stagione che promette bene . . .

Per quanto riguarda me, far? il possibile, ma ci sono ricoveri ospedalieri in famiglia che potrebbero impedirmi di esserci.

In ogni caso non ? importante la mia presenza, ma quella di tutti voi.

A venerd?.

Guest

io ci sar? spero che i tuoi cari stiano bene il prima possibile
A me dovrebbe arrivare la Trans Am in questa settimana,le targhe sono pronte e devono solo portarmela a casa.

Non avessi ancora l'auto verro' a farmi un giro a conoscervi.

Mi ricordate esattamente il punto d'incontro e l'orario per cortesia?

Grazie 1000!!! :handddd:

Guest

Mc donald all'incrocio tra Corso Regina e Via P. Cossa verso le 20:30 21:00.

A venerdi...

Guest

Credo che verr?.. a farmi rimproverare di non aver ancora l'auto.. uffi..

Ci vediamo Venerd?!

ciaoo

Guest

Io non so se verr?...

Guest

[quote name='costa75' post='289280' date='10/5/2010, 13:00']Io non so se verr?...[/quote]

Ancora problemi alla Camaro?

Guest

che palle ste camaro ne hanno sempre una.... :handddd:

Guest

devo ancora finire di sistemarla, comunque ha fatto pi? di 400km con 7 pistoni e senza fare una piega :handddd: :handddd: :rall:

Guest

Se il tempo fa schifo . . . che ne dite se rimandiamo di una week?

Guest

Nessun problema a rimandare nel caso..

Guest

nessun problema neanche per me.....mi spiace per max che poi non mi vede e mi diventa triste :omino: :approv: :omino:

Guest

Magari aspettiamo Venerdi e se il tempo ? ancora cosi brutto rimandiamo.

Guest

[quote name='alesoldani' post='289424' date='11/5/2010, 09:29']Magari aspettiamo Venerdi e se il tempo ? ancora cosi brutto rimandiamo.[/quote]







si ovvio vediamo venerdi che succede poi decidiamo :omino: :approv:

Guest

[quote name='costa75' post='289423' date='11/5/2010, 09:28']nessun problema neanche per me.....mi spiace per max che poi non mi vede e mi diventa triste :omino: :approv: :omino:[/quote]

Ma tu vieni senza storie! Non fare il cattivo Smile

Guest

[quote name='Nameless One' post='289428' date='11/5/2010, 09:37'][quote name='costa75' post='289423' date='11/5/2010, 09:28']nessun problema neanche per me.....mi spiace per max che poi non mi vede e mi diventa triste :omino: :ccowbiy: :approv:[/quote]

Ma tu vieni senza storie! Non fare il cattivo Smile

[/quote]





ok va bene ci sar?.... :yeaaah: :omino: :uff:
Venerdi' le previsioni di meteo.it danno schiarite.Ottimo direi!! :handddd:

Guest

Ho una sorpresina per Voi . . . . .

Guest

[quote name='Lordcarl' post='289840' date='13/5/2010, 08:54']Ho una sorpresina per Voi . . . . .[/quote]

:hahahah:
Le "sorpresine" del nostro Lord sono sempre succulente... Io ci sar? domani, salvo ultimissimo minuto o rimandassimo (ovviamente)... Comunque, Carlo, ricordati l'Hard disk...
Pagine: 1 2 3