Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Che mi succede?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo aver combinato qualche pasticcio... :handddd: Ora vedo tutti i topic che hanno diverse risposte come in un elenco ... Ho toccato qualcosa che non dovevo? Come rimetto tutto come prima?
In fondo alla home page, praticamente ? l'ultima scritta, c'? scritto "versione Lo-Fi", cliccando su quella scritta appare tutto come un elenco di testo.

In fondo alla pagina della versione lo-fi c'? questa scritta "Questa ? la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte pi? informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui."

clicca su "clicca qui".
[quote name='caddy55' post='289199' date='10/5/2010, 00:05']In fondo alla home page, praticamente ? l'ultima scritta, c'? scritto "versione Lo-Fi", cliccando su quella scritta appare tutto come un elenco di testo.

In fondo alla pagina della versione lo-fi c'? questa scritta "Questa ? la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte pi? informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui."

clicca su "clicca qui".[/quote]





Grazie, ho provato ma non ? quello il problema. Io vedo il forum in modalit? normale, sono i reply che mi appaiono come in un elenco...... :handddd:
Ok trovato... era un'opzione di visualizzazione dei post...Non so come ero passato a visualizzazione outline.