Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: plymouth valiant
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Buonasera,



ho trovato su internet una plymouth valiant fine anni 60 4p. Dovrebbe essere un 3.0 6 cilindri in linea... se non erro era quella del film duel...



Qualcuno la conosce e sa come ??
[quote name='steve' post='290594' date='18/5/2010, 00:12']Buonasera,



ho trovato su internet una plymouth valiant fine anni 60 4p. Dovrebbe essere un 3.0 6 cilindri in linea... se non erro era quella del film duel...



Qualcuno la conosce e sa come ??[/quote]



figata! dove? posta il link



a me piace tantissimo e ritengo che abbia molte potenzialit?. ? un'auto sottovalutata, era l'entry level del marchio, quindi non aspettarti chissa cosa, a meno che tu non abbia trovato una export, molto piu completa come dotazioni.



mia sorella ne ha un '68 4p ex 170ci.







ps: non ? 3.000. o 2.8 o 3.2 o 3.7



ps2: la valiant di duel ? '71.

Guest

il sito e subito. it alla voce plymouth



Non ? male ma il prezzo ? elevato e poi forse, ? il 4 porte che mi stona (secondo me....i coup? o meglio fastback sono molto + belli)
[quote name='steve' post='290697' date='18/5/2010, 16:58']il sito e subito. it alla voce plymouth



Non ? male ma il prezzo ? elevato e poi forse, ? il 4 porte che mi stona (secondo me....i coup? o meglio fastback sono molto + belli)[/quote]





l'ho vista poco f?. ? un 170ci /6 e da quel poco che si vede sembra bellina, peccato per i buchi nei pannelli porta per gli altoparlanti e per l'autoradio moderna



boh.. a me non pare che il prezzo richiesto sia elevato :handddd: poi immagino che sar? pure trattabile quindi...



per il discorso 4 porte ? soggettivo. a me piace di piu la valiant 4drs sedan piuttosto della 2drs sedan



coup? o fastback sar? anche piu bello ma ...la valiant USA con quel body non ? mai esistita!

(forse forse forse la 4th gen 2 doors hardtop potrebbe vagamente assomigliare ad un coup?, ma devi usare parecchio la fantasia..)