Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1976 Cadillac Seville
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti!



Premesso che la moneta unica della nostra bella Europa sta precipitando, e con lui ahime anche la nostra economia, e che il costo per importare auto dall'America ? considerevole, mi son dato un'occhiata intorno per vedere cos'ha da offrire il Belpaese, ed ecco ho trovato quel che fa per me.



[url="http://community.webshots.com/album/577772627wcfcrz?vhost=community&start=0"]1976 Cadillac Seville[/url]



Questo bell'esemplare sembra ben conservato, polvere a parte...

L'auto ? stata importata direttamente in Italia e la immatricolazione infatti ? datata 1976. Le targhe sono nere con scritte bianche tranne per la provincia che sul retro ? arancione, mi viene da pensare quindi che siano le originali. Ha vissuto sempre qui nel nord Italia e appare in uno stato conservato, seppur con qualche ritocco.

Sono andato a vedere l'auto di persona, l'ho fotografata un bel p? sia all'interno che all'esterno, inoltre l'ho provata e fila via che ? un piacere, sembra di essere seduti su una nuvola!



Ho notato alcune modifiche dovute per lo pi? a manutenzione della vettura, tra cui la parte posteriore in plastica da sostituire ed il rivestimento del tetto, che a quanto pare non ? del stesso colore riportato nel body tag.



A proposito, vi chiedo se cortesemente qualcuno sa decifrarmi il body tag, dato che non trovo niente nel web. Il VIN c'? l'ho riportato parzialmente dato che quello sul vetro frontale non ? facilmente leggibile e le foto mi son venute sfuocate.



Un saluto a tutti!
Inoltre mi viene da pensare che questo sia un modello "export" cio? destinato per le esportazioni. Se qualcuno ha qualche notizia in pi? son ben accette!