Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: XXVI Torino Cruise Night
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non scerziamo eh?



Io non manco praticamente mai, ma stesera non ce la faccio proprio, il lavoro in primis, poi stanotte ho dormito 2 ore e in pi? domani parto per carpi e sono pi? di 600 km tra andare e tornare con relativo poco sonno.... questo weekand va cos?.



Buona serata a voi.



Ciao!
Bella serata, grazie a tutti!



La Barracuda ha "zittito" gli altri occupanti del parcheggio quando ? andata via in stile teletrasporto di Star Trek... e ha svegliato gli inquilini dei palazzi accanto...

Guest

Si, ancora una volta bella serata,

Il parco auto sta lentamente aumentando e i partecipanti pure.

Mi infastidisce solo la drammatica lentezza con cui gli impiegati di McDonalds servono i clienti!!!!

Abbiamo battezzato la Camaro di nameless ed abbiamo rivisto il mitico Tripepi, un grande!!!!!

Alla prossima.

Guest

Bella serata! decisamente! Grande Raffa con la sorpresina finale Big Grin hihiih

Mi sa che ho qualche problemino col minimo.. mmm.. appena lascio il freno in D se non acellero subito mi si spegne..



P.S. La camaro ? tornata in garage.. prima di rimetterci completamente le gomme aspetto gli ammortizzatori :S

Guest

Pi? probabile un problemino con lo starter che non tiene il minimo accellerato.

Comunque, basta accenderla e lasciarla scaldare per 2 o 3 minuti.



Ops!! Ho dimenticato di ridistribuire i nuovi adesivi!!

Guest

[quote name='Lordcarl' post='295610' date='15/6/2010, 08:14']Pi? probabile un problemino con lo starter che non tiene il minimo accellerato.

Comunque, basta accenderla e lasciarla scaldare per 2 o 3 minuti.



Ops!! Ho dimenticato di ridistribuire i nuovi adesivi!![/quote]

Grazie del consiglio Carl :yeaaah:
La prossima dovrei esserci anch'io...



Con l'avvento dell'estate (almeno sul calendario), abbiamo deciso di aprire solo pi? qualche gioved?.

Quindi, il prossimo cruise night non ho intenzione di perdermelo.



:tri:
Ragazzi,mi sono arrivate la targhe della Pontiac ed ho assicurato l'auto,percio' al prossimo incontro ci vediamo di sicuro!!!!!!

Guest

[quote name='rosenheim74' post='297863' date='26/6/2010, 20:06']Ragazzi,mi sono arrivate la targhe della Pontiac ed ho assicurato l'auto,percio' al prossimo incontro ci vediamo di sicuro!!!!!![/quote]

auguri, porta per? da bere che la bagnamo :approv:
Qui dicono ,"macchina nuova ,paga da bejve"!!!! :hum:

Analcolici pero',senno' i 50km di ritorno sono a rischio. :approv:
Pagine: 1 2