Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Autoradio Escalade '07
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao Raga sono Luca di Bg. Ho una Escalade my '07 e mi trovo a voler montare un sistema parrot ck3100 lcd. Questo parrot va collegato obbligatoriamente alla radio perch? l'audio passa attraverso le casse dell'impianto. Su auto europee non ho avuto problemi ma su questa trover? delle sorprese a livello tecnico? Qualcuno mi sa dare una dritta su come arrivare alla radio? Vi ringrazio anticipatamente.
Buongiorno e benvenuto

Guest

[quote name='mopar' post='294461' date='10/6/2010, 16:53']Buongiorno e benvenuto[/quote]





Grazie. :lol:

Guest

Come ho aperto la discussione, la richiudo. Ho montato il parrot anche se l'ingenio ha avuto la meglio sulla Cadillac. Non potendolo collegare alla radio (a causa di diversi attacchi) ho dovuto baipassare il sonoro delle 2 casse delle portiere nella centralina del parrot e poi riportare il sonoro nelle medesime casse. L'impianto giusto toglierebbe l'audio della radio qualora il cell suonasse, ma in questo caso solo le 2 casse smettono di suonare. L'importante ? che il tutto funzioni.



Ciao Ciao.