Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Pick-up 90's Info please.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Guest

[quote name='bronzo' post='297851' date='26/6/2010, 17:17']Ma non l'hai contattato prima di andarci?

Provenienza del mezzo?[/quote]

gli ho mandato la Mail per gli interni e mi ha detto del gas che non c'era scritto sull'inserzione.....provenienza sinceramente non l'ho capita neanche io forse USA o Canada, dopo che uno mi scrive un prezzo e poi ? tutt'altro gi? me li fa girare ....non l'ho potuto neanche provare.....perch? scarico di batteria ecc....che doveva prendere i cavi.....e siccome a me poi girano anche abbastanza velocemente ho lasciato perdere ......se vuoi ti mando 2 foto in PM per farti vedere com'era

Guest

[quote name='Paofmx' post='297853' date='26/6/2010, 17:26'][quote name='bronzo' post='297851' date='26/6/2010, 17:17']Ma non l'hai contattato prima di andarci?

Provenienza del mezzo?[/quote]

gli ho mandato la Mail per gli interni e mi ha detto del gas che non c'era scritto sull'inserzione.....provenienza sinceramente non l'ho capita neanche io forse USA o Canada, dopo che uno mi scrive un prezzo e poi ? tutt'altro gi? me li fa girare ....non l'ho potuto neanche provare.....perch? scarico di batteria ecc....che doveva prendere i cavi.....e siccome a me poi girano anche abbastanza velocemente ho lasciato perdere ......se vuoi ti mando 2 foto in PM per farti vedere com'era

[/quote]

e poi un'altra mail dicendo che sarei andato a vederlo.....non gli ho detto il giorno e l'ora

Guest

non ? stato molto onesto il venditore , avrebbe fatto girare le pa--e anche a me andare a vedere un mezzo che dovrebbe costare 7500 e poi scoprire che costa un altro , per la batteria pure , per? di solito io gli telefono prima e sento un p? com? la storia e se non mi convince gli dico "grazie , ci penso e la richiamer?" o un altra stronzata . secondo me il concessionari ha sbagliato , ma non ? tutta colpa sua .

Guest

[quote name='reds' post='297944' date='27/6/2010, 21:39']non ? stato molto onesto il venditore , avrebbe fatto girare le pa--e anche a me andare a vedere un mezzo che dovrebbe costare 7500 e poi scoprire che costa un altro , per la batteria pure , per? di solito io gli telefono prima e sento un p? com? la storia e se non mi convince gli dico "grazie , ci penso e la richiamer?" o un altra stronzata . secondo me il concessionari ha sbagliato , ma non ? tutta colpa sua .[/quote]

La prossima volta chiamer? prima, semplicemente non sapevo se sarei riuscito a passare il tal giorno alla tal ora perch? non ho degli orari fissi io.....cmq il mezzo non mi ha convinto del tutto.....in alcuni punti la ruggine era passante e i supporti del cassone erano marci e sfaldati, pezzi mancanti, e soprattutto il prezzo era tutt'altro.....ho dato un'altra occhiata e ne ho trovati alcuni interessanti,tra questi c'? questo F-150 secondo me ? bellissimo la pecca ? che ? un 2x :hum: :approv: [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176843715"]F-150[/url]

Guest

hai dato un okkiata al gmc che ti ho postato

Guest

[quote name='reds' post='297951' date='27/6/2010, 23:09']hai dato un okkiata al gmc che ti ho postato[/quote]

Si anche quello niente male.... te l'avevo gi? detto.....? tanto che ? in vendita?

guarda questo dodge che ? qua vicino a me [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173143823"]DODGE[/url]

Guest

no questo ! [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176068622"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176068622[/url] non ? molto che ? in vendita .

Guest

x il dodge manda un messaggio al venditore ....ma credo che nasconda una sorpresa pure quello , intanto con il gmc che sei andato a vedere puoi segnalarlo alla staff di autoscout e dirgli che la descrizione non corrisponde al mezzo e dovrebbero toglierlo .

Guest

[quote name='reds' post='297953' date='27/6/2010, 23:17']no questo ! [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176068622"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176068622[/url] non ? molto che ? in vendita .[/quote]

si si ? quello che dicevo io.....? bellissimo con quel body lift....mi sembra proprio in ordine.....dovrei organizzarmi per poterlo venire a vedere

Guest

[quote name='reds' post='297955' date='27/6/2010, 23:21']x il dodge manda un messaggio al venditore ....ma credo che nasconda una sorpresa pure quello , intanto con il gmc che sei andato a vedere puoi segnalarlo alla staff di autoscout e dirgli che la descrizione non corrisponde al mezzo e dovrebbero toglierlo .[/quote]

secondo te che sorpresa nasconde? se mi spieghi almeno anch'io imparo i trucchi del mestiere :approv:

Guest

non mi convice i 100000 km e il cambio gi? rifatto .

Guest

[quote name='reds' post='297959' date='27/6/2010, 23:30']non mi convice i 100000 km e il cambio gi? rifatto .[/quote]

capisco.....quindi secondo te quel GMC che hai visto merita?.....dai vedo di organizzarmi e di venire gi? a vederlo......

Guest

non so se merita , gli ho dato un occhiata cos? di sfuggita per curiosit? perch? passo spesso da quelle parti allora mi sono fermato a vederlo e non mi ? sembrato messo male di carrozza , parti marce non c'erano il telaio sembrava sano , unica cosa era coperto da uno strato di neve , per? altro non s? dirti perch? non essendo interessato non ho chiesto informazioni , mi ricordo per? che aveva le gomme pi? grosse di quelle in foto che si vedeva la tela e i sedili sembrano intatti e non sfondati , per? ti parlo di un p? di tempo f? , forse prima di natale .

Guest

[quote name='reds' post='297964' date='27/6/2010, 23:45']non so se merita , gli ho dato un occhiata cos? di sfuggita per curiosit? perch? passo spesso da quelle parti allora mi sono fermato a vederlo e non mi ? sembrato messo male di carrozza , parti marce non c'erano il telaio sembrava sano , unica cosa era coperto da uno strato di neve , per? altro non s? dirti perch? non essendo interessato non ho chiesto informazioni , mi ricordo per? che aveva le gomme pi? grosse di quelle in foto che si vedeva la tela e i sedili sembrano intatti e non sfondati , per? ti parlo di un p? di tempo f? , forse prima di natale .[/quote]

ah ok.....dalle foto non sembra male cmq.....a me sinceramente non dispiace....certo che ? un bel pezzo fino alle tue parti devo trovare un p? di tempo per riuscire a vederlo....l'F-150 come ti sembra?
ho un amico che vende un '91 chevy Z71 stepside. se interessa ti giro nome e numero
[quote name='reds' post='297959' date='27/6/2010, 23:30']non mi convice i 100000 km e il cambio gi? rifatto .[/quote]



Niente di pi? facile sui dodge...

Guest

[quote name='bronzo' post='297973' date='28/6/2010, 01:22'][quote name='reds' post='297959' date='27/6/2010, 23:30']non mi convice i 100000 km e il cambio gi? rifatto .[/quote]



Niente di pi? facile sui dodge...

[/quote]

ma rimangono sempre 100000 km , per? se lo dici te che hai il dodge ... fai una cosa paofmx mandagli un messaggio o chiamalo visto che ti interessa , ma a me non convince .
100k km sono effettivamente pochi...io l'ho rifatto a 110k MIGLIA perch? ho perso olio in marcia per via di un manicotto raffreddamento allentato e ha preso una scottata. Ma da quanto mi hanno detto non avrebbe fatto poi molta strada ancora.



non ? che succeda a tutti, ma pu? succedere. So di molti cambi del 4.7 successivo ad esempio partiti anche prima dei 100k km...
Se il cambio ? lo stesso dei Grand Cherokee dello stesso periodo, nulla di strano, soprattutto se accoppiato a impianto a gas e gomme grosse. Il precente GC che avevo, a 170.000 Km aveva il cambio da rifare, ma ? bastato tagliandarlo per bene per farcene altri 30.000. poi si ? guastato definitivamente e io...ho venduto il mezzo!

Cmq ? un cambio che vuole solo il "suo" olio (altrimenti non va) eperiodiche operazioni di pulizia totale, se si crea della morrchia nella coppa e questa entra in circolo assieme all'olio si deformano gli ugelli dove passa l'olio in pressione e crea problemi, soprattutto a caldo

Guest

se lo dite voi che lo avete provato e avete avuto problemi mi fido , per? c'? una bella differenza tra 100000 km e 170000+30000 . io sono dell'idea che un bel cambio manuale su questo tipo di mezzo ? pi? adatto .
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7