Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: trasporto auto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ciao a tutti,

qualcuno riesci a dirmi indicativamente il costo di trasporto dalla danimarca all italia?



di solito si fanno pagare al km o sbaglio?per? non ho idea di quanto possano chiedere...



grazie!
il tipo a cui ho venduto l'auto, un olandese, si ? noleggiato il carro attrezzi e se l'? venuta a prendere da solo; costo 20cent al km, 200 euro al giorno pi? benzina ed autostrada; totale sui 1500 euro, poco meno.

non so cosa costi far fare tutto da un trasportatore
[quote name='davvide' post='297832' date='26/6/2010, 13:10']ciao a tutti,

qualcuno riesci a dirmi indicativamente il costo di trasporto dalla danimarca all italia?



di solito si fanno pagare al km o sbaglio?per? non ho idea di quanto possano chiedere...



grazie![/quote]il metodo pi? economico ? la bisarca, fai una ricerca su internet e magari trovi qualcuno e con 600 euro circa te ne esci, la danimarca ? una zona un p? poco battuta, un mio amico una volta prese un auto da li e praticamente contatt? una bisarca tedesca che la port? a Monaco di Baviera e poi una bisarca italiana che la port? in italia, spese circa 800 euro in totale.(300 danimarca- Germania e 500 Germania-Italia)
mi sembra un po' esagerato ...il spendo 250\300? da mantova- milano (140km) per un bilico cella-frigo completo 30Ton.!!

un caroatrezzi onesto secondo me ti chiede 1? al km poi magari sbaglio!
Io ho speso con la bisarca da stoccarda in sicilia 700 euri.

Guest

no per 1? al km me la vado a prendere io!

3000 euro di trasporto non li spendo nemmeno morto!



chevy350 mi puoi passare il contatto in mp per favore?



grazie!
[quote name='chevy350' post='297966' date='28/6/2010, 00:09']Io ho speso con la bisarca da stoccarda in sicilia 700 euri.[/quote]



Chevy!! Mi devi dare qualche info in piu!
Serve anche a me a meta' luglio...da Mi a VI..