Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Dodge M37 ambulanza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono volontario in Croce Rossa sia a Ronco Scrivia che a Campomorone(entrambe in provincia di Genova) e 7 o 8 anni fa avevo visto in un nostro garage questo mezzo destinato al museo storico della Croce Rossa di Campomorone..era in attesa di restauro ma poi ? stato spostato e non ne ho pi? saputo nulla...ora ? spuntato di nuovo perch? dei nostri colleghi di un'altra sede che ce lo tenevano al coperto hanno bisogno dello spazio e insistono perch? lo si vada a prendere...ovviamente in un'associazione di questo tipo i soldi per procedere ad un restauro completo non sono molti...finalmente stasera sono riuscito a recuperare giusto queste foto dal cellulare di un altro volontario che se ne occupa e non vedevo l'ora di postarle..mi dicono che non riescono a metterlo in moto..non ho capito se perch? non ci capiscono(mi hanno parlato di un sacco di leve strane :omino: ) o se prch? ci sono davvero dei problemi seri...Il riuscire a farlo partire sarebbe gi? una cosa ottima perch? non sappiamo come spostarlo se non con un carro attrezzi adeguato e l'unico che abbiamo della croce ce l'ha il comitato di Savona..Si accettano consigli se qualcuno conosce il motore ( ho cercato su wikipedia e mi risulta un 6cilindri in linea) e magari qulache volenteroro che avrebbe piacere di metterci le mani..magari non a gratis ma quasi!!!!

Ecco le foto:



[Immagine: SP_A0020.jpg]



[Immagine: SP_A0021.jpg]



Grazie
Aggiungo che dai documenti sembra essere del 1956
E' anche bello!!! non e' che la Toyota ha copiato qualcosina negli anni successivi?............

Guest

di solito si blocca la pompa benzina o il galleggiante del carburatore....