Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: AMC javelin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

cos? per fare 2 chiacchiere come vi sembra questa [url="http://www.subito.it/amc-javelin-sst-5900-v8-tipo-ford-chevrolet-dodge-treviso-14617089.htm"]http://www.subito.it/amc-javelin-sst-5900-...so-14617089.htm[/url] , non che sia interessato , anche se la javelin mi ? sempre piaciuta , per 12000 non mi sembra male . voi cosa ne pensate ?

chiedo scusa ho sbagliato sezione
...? qu? a 30 km, ma non l'ho mai vista in giro, neanche sapevo che ce ne fossero qu? nel Trevigiano.

...peccato solo una foto, sperando sia quella...della foto, intendo, che pare bella!
secondo me la foto ? fatta in America...

Guest

dal paesaggio non si capisce molto , se ci fosse una casa o qualche altro indizio sarebbe pi? chiaro , per? non mi sembra una truffa . di solito gli annunci con le truffe sono scritti in italiano scorretto ...almeno quelli che ho visto io erano cos? . se non avessi bisogno di un cassonato un pensiero c'? lo avrei fatto .

Guest

[quote name='nigel68' post='301018' date='16/7/2010, 09:56']secondo me la foto ? fatta in America...[/quote]

Secondo me no, a parte ci? che dichiara il venditore, ha gli allestimenti europei.....

Comunque una gran bella bestia, mi piace un sacco.....



:hahahah:
ha qualcosa che non mi convince come linea, l'assenza del terzo "volume". la coda tronca nella mia testa fa poco "auto americana"..

comunque se l'auto corrispondesse alla descrizione sarebbe da andare a vedere di corsa
...dai, se qualcuno ? interessato, mi f? un fischio e vado io a vederla e provarla! :hahahah:

Guest

verramente un gran bel ferro.... a quel prezzo poi !!!!!!!!!!!!!!!

consigliata solo ai veri amatori delle USCARS

a coloro che non si scoraggiano ad affrontare le problematiche intrinseche quali possono essere



1- difficolt? nel trovare pezzi di ricambio

2- (probabile) elevato prezzo dei ricambi





insomma ? un'auto per palati fini, e il prezzo di vendita relativamente basso (poi vabbehh con una foto non si giudica), dimostra la scarsa cultura che c'? in Italia

nel bel paese vengono vendute agli stessi prezzi auto il cui valore storico collezionistico ? pressoch? nullo rispetto a quello di questa AMC....



della serie: basta che ha le fiamme e gli scarichi laterali
[quote name='dragone' post='301032' date='16/7/2010, 10:41'][quote name='nigel68' post='301018' date='16/7/2010, 09:56']secondo me la foto ? fatta in America...[/quote]

Secondo me no, a parte ci? che dichiara il venditore, ha gli allestimenti europei.....

Comunque una gran bella bestia, mi piace un sacco.....



:furiosi:

[/quote]



Hai ragione :hahahah: son fatte in Austria...la macchina ha il portatarga di Automobile Riekmann



[url="http://www.automobile-riekmann.biz/verkauf/amc_javelin_sst_1971_silber.htm"]http://www.automobile-riekmann.biz/verkauf...1971_silber.htm[/url]
...la foto non ? fatta qu? e se guardate bene il portatarga, ingrandendo c?? scritto Automobile Rckmann, se non erro, sicuro che avr? preso la foto da qualche parte, ma sarebbe bello andare e vedere, se non corrisponde, lo si manda in mona! :tromb:
mi sembra veramente un bellissimo conservato, un'auto da non lasciarsi sfuggire
concludendo, la macchina in foto ? molto bella*, ma non ? quella in vendita?



*: quel "coso" applicato al cruscotto ? originale?
..ecco, ho sbagliato di poco!

...come da solito copione! :tromb:
MA!!!! SARA'!!!!!!
In Italia di Javelin ne erano arrivate parecchie, anche una argento che girava per Milano. Forse ? la stessa, anche se la targa coperta mi convince poco.

Avantreno molto delicato, impianto elettrico fatiscente e prestazioni scarse. La linea ? molto discutibile, a me non piace molto. Credo che anche come tenuta di strada sia fra le peggiori ponycar. Begli interni, generalmente in velluto e non in finta pelle come le altre. Bello l'allestimento Pierre Cardin, con interni multicolor
[quote name='mopar' post='301048' date='16/7/2010, 11:19']In Italia di Javelin ne erano arrivate parecchie, anche una argento che girava per Milano. Forse ? la stessa, anche se la targa coperta mi convince poco.

Avantreno molto delicato, impianto elettrico fatiscente e prestazioni scarse. La linea ? molto discutibile, a me non piace molto. Credo che anche come tenuta di strada sia fra le peggiori ponycar. Begli interni, generalmente in velluto e non in finta pelle come le altre. Bello l'allestimento Pierre Cardin, con interni multicolor[/quote]



Se ? quella argento che era di Max Ampollare, (dalla descrizione parrebbe di si), parliamo di una vettura conservata e non pasticciata, con targhe originali milano. Il prezzo, se ad uno piace il modello, ? tutto sommato, interessante.
Mi sa che non avete centrato quello che hanno scritto Nigel e Cowmiles Clay... La stessa auto ? in vendita da [url="http://www.automobile-riekmann.at/verkauf/amc_javelin_sst_1971_silber.htm"]Automobile Riekmann[/url]

Guest

oddio che ribrezzo i tappetini pseudo-navajo-culture !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
dopo il restauro di Ampollare ma sopratutto il suo uso, non so' quanto fosse rimasta originale.....

Secondo me non hanno le foto a disposizione e ne hanno prese di un'altra vettura. Oppure la macchina ? pi? concia , e non hanno il coraggio di mettere le foto, oppure ? una truffa..... mah.

Guest

bh?... peccato ! era carina .
Pagine: 1 2