Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Mustang a Roma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

[url="http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_d_epoca_Speciali/m-mustang-ford-1968-0ID2010059065473"]Porta Portese[/url]



vediamo chi ha buona memoria...e parlo dei laziali..
me la ricordo anch'io....
Ci aiutate a capire l'aneddoto?

Guest

storia lunga...

ma se spulciate il forum...c'e'...tutta...
Oh me la ricordo eccome!

Era di quello che aveva anche la Jeep verde acido.

Guest

Altro indizio... le foto...

Guest

ve la ricordate tutti eh?

Guest

[quote name='JimmyShine' post='302228' date='25/7/2010, 18:13']ve la ricordate tutti eh?[/quote]



no !!!!!!!!!!!! :omino:



un'auto restauratissima non la scordo mica facilmente io

Guest

chiedi ad antonio.

Guest

quell'auto la vidi alla fiera di Roma esposta nel 2008: il proprietario aveva anche un charger IIIgen (non ricordo se 71-72-73): non capivo molto di US cars, ma ebbi l'impressione che la dodge era un concentrato di "licenze poetiche"

le foto artistiche sono la prova di ci? che dico e se non erro, quando mi ero appena segnato, ci furono delle problematiche per delle foto.................

Guest

bingo..

ma la storia e' leggermente differente..

chiedi ad antonio..Big Grin
Uhuhuh trovato!

Era orsetto68: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showuser=1216"]profilo![/url]

:omino:
...dico...PREZZO RISERVATO DA TRATTARE DI PERSONA...SOLO PER VERI AMATORI... :omino: :hahahah: :omino: ...e' proprio vero...IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!!!!!Comunque un personaggio come quello meglio perderlo strada facendo...



Antonio
[quote name='Gi?' post='302238' date='25/7/2010, 19:42']Uhuhuh trovato!

Era orsetto68: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showuser=1216"]profilo![/url]

:omino:[/quote]

Ah..... vedo che e' amico di paolo m....................

Guest

Mirko aggiorna l'avatar..... non si vede il link del JPG postato............
[quote name='Mirko 73' post='302265' date='26/7/2010, 06:21'][quote name='Gi?' post='302238' date='25/7/2010, 19:42']Uhuhuh trovato!

Era orsetto68: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showuser=1216"]profilo![/url]

:omino:[/quote]

Ah..... vedo che e' amico di paolo m....................

[/quote]

...........e???

Credo ci sia una bella differenza tra l'essere amici e magari essere stavi aggiunti da uno nella propria lista con un click.



Sar? scemo io ma Mirko non capisco questo tuo intervento.
Credo ci sia una bella differenza tra l'essere amici e magari essere stavi aggiunti da uno nella propria lista con un click.



Sar? scemo io ma Mirko non capisco questo tuo intervento.

[/quote]

Che amarezza. Io amico Paolo m, visto nella scheda del tizio che tra gli amici c'era Paolo m. Io ho fatto una battuta al mio amico Paolo m. Se serve posso allegare un disegno al testo per chiarire meglio. :banana:

Non so' se sia solo per i miei interventi, ma ultimamente ho smesso di scrivere perche' vengo " ripreso" in continuazione. Erano mesi che non scrivevo ed ecco qui al primo intervento. Ora, o scrivo solo cazzate, o ditemelo voi.
Boni...state boni...



Mirko...io penso che Gio' non abbia semplicemente afferrato il nostro (intendo nel senso di romano) senso dello humor...pertanto non credo che il suo chiederti chiarimenti fosse provocatorio in qualche modo.



Per quanto riguarda il tuo commento alla frase di Gio', personalmente non trovo fondato completamente il fatto che ti si riprenda in continuazione.

Il fatto che tu dica che non stai scrivendo piu' da tempo a causa di questa motivazione...beh...questo me ne dispiace da una parte, perche' quelli che tu consideri rimproveri o attacchi, io li ho sempre visti da parte degli altri come sproni nei tuoi confronti magari a poter prendere un po piu' parte attiva alle altre discussioni che ci sono qui sul forum. Correggimi se sbaglio, ma ti fai vedere solo quando ci sono degli aggiornamenti sui lavori della tua auto...e poi per sfottere ronny sui burn out...no?

Per carita', ognuno nella sua vita ha impegni e priorita' a cui da ovviamente il giusto valore secondo la propria concezione della vita, ma il fatto che tu ti sia iscritto ormai da parecchio tempo (non ricordo esattamente da quanto) al forum, e nonostante abbia conosciuto tutti del Roma Calling, a parte la partecipazione al pranzo dell'anno scorso a ottobre, non abbiamo poi mai piu' avuto il piacere di averti con noi nei vari Roma Calling. Questo ovviamente non significa che tu ti debba sentire obbligato a venire insieme a noi (o per impegni o proprio perche' non ti va o non hai piacere), ma sapendo che su Roma c'e' un nutrito gruppo di appassionati da ormai tre anni, personalmente una birra una tantum una sera io me la verrei a fare...anche solo per venire a sparare stronzate in comagnia.



My 2 cent.



Antonio
Mi spiace Antonio, perche' hai fatto molti errori nella tua arringa. Prima cosa se tu avessi modo di controllare, io accedo ogni giorno al forum, leggo gli interventi degli altri e non rispondo per un motivo, non mi piace sparare cazzate su campi in cui sono all'oscuro. Non posso replicare a Ronny o dare informazioni agli altri se io stesso ne sono all'oscuro. Ho aperto un topic su i valori degli allineamenti delle vetture perche' li' posso aiutare qualcuno. Posso parlare di prodotti petroliferi, ma se non capita occasione mi limito a scherzare con gli amici ed essere frainteso, e fare gli auguri agli utenti. Per i Roma Calling, non mi piace partecipare senza macchina, ognuno ha i suoi limiti. Quindi io mi limitero' negli interventi come faccio da tempo ma ogni tanto quando si vede scritto Mirko 73 non partite con l'intento di criticare ogni parola che leggete. Spero di mettere foto al piu' presto della macchina almeno non dovrei essere criticato. Buona serata, e scopate un po' di piu' rilassa :banana:
Mi scuso per non aver capito il senso dell'humor romano.
Pagine: 1 2