Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ciao a tutti mi presento, che macchina ?, Cadillac Convertible?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Ciao a tutti



anche se non possiedo un auto americana,sono un semplice appassionato di auto di tutti i generi americane comprese,ho pensato che questo fosse il forum adatto farvi vedere la macchina che allego nella foto,non l'avevo mai vista dal vivo ma ? veramente imponente,



non mi sono avvicinato oltre cmq a me mi sembra una cadillac convertible(eldorado?) del 59,la stessa del film pink cadillac?

cosa ne pensate?avete un po di info a riguardo,motore prestazioni ecc?

quanto costerebbe supponendo che di motore vada bene,metterla posto,manodopera esclusa?



che peccato lasciarla li a marcire.......ma come si fa?almeno un telo sopra



grazie



pierpaolo



[Immagine: Immag017.jpg]
una 59 convertibile anche se non allestimento eldorado vale sempre la pena spendere 25 30000 euro di restuaro!!! la macchina ? in italia?
Ciao

sembra una serie 62 convertible, non sembra avere le modanature del modello Eldorado

comunque, vista cos?, da lontano, sembra una bella impresa........ manca il windishield, tutte le cromature da rifare, sembra che manchino anche i sedili....

da quanti anni ? all'aperto?



qui [url="http://100megsfree4.com/cadillac/cad1950/cad59s.htm"]click[/url] - [url="http://www.1959eldorado.at/"]click[/url] - [url="http://www.59caddy.com/1959cadillac-info.html"]click[/url] trovi un po' di informazioni.
guardando bene la foto, in particolare la forma del windshield frame, sembra quasi una coup? con il tetto tagliato....

Guest

[quote name='caddy55' post='303013' date='1/8/2010, 19:38']guardando bene la foto, in particolare la forma del windshield frame, sembra quasi una coup? con il tetto tagliato....[/quote]





Hoavuto la stessa impressione...
A me sembra una sedan hardtop tagliata, la porta ? molto corta rispetto ad una convertibile vera.

Guest

grazie a tutti per info

la macchina si trova in sardegna,appena posso vado a chiedere se ? n vendita
Si in effetti ? un peccato lasciarla li a marcire,certo che cos? a occhio ha un bel p? di lavori da fare,sarebbe da salvare cambiando il colore logicamente
Ma ? cos? bella rosa kekka :ghghgh: :ghghgh:

Guest

ciao,

aggiornamento,sono andato a chiedere informazioni sulla macchina,visto che il proprietraio non c'era e l'ha messa in vendita li mi ? stato detto che chiede 16000 euro,l'altra cosa che mi hanno saputo dire ? che il motore funziona

ora io non vorrei dire ma per me quella cifra ? spropositata considerando in quali condizioni ? la macchina

ho notato che ? una coup? con il tetto tagliato e gi? questo credo che tolga parecchi punti alla valutazione

comunque da vicino fa veramente paura per quanto ? imponente e larga



vi mando delle foto fatte col cell

cosa ne pensate?

[Immagine: Immag054.jpg]

[Immagine: Immag053.jpg]

[Immagine: Immag052.jpg]

[Immagine: Immag051.jpg]

[Immagine: Immag050.jpg]

Guest

dagli 16.000 euro del Monopoli.
[quote name='cieciap' post='307715' date='10/9/2010, 19:59'][...] mi ? stato detto che chiede 16000 euro,l'altra cosa che mi hanno saputo dire ? che il motore funziona

[...]

cosa ne pensate?

[...][/quote]

che ? inutile commentare l'auto, viste le condizioni, e le richieste di chi la vende......

Guest

poi dare 16000 euro ad uno che tiene la macchina cosi.....

? piena di botte e in alcuni punti la vernice sembra data col pennello,per non parlare degli interni



non conosco le valutazioni ma io non gli darei piu di 2000 euro o ? troppo?

sono sicuro che se facessi una ricerca negli states ne troverei marcianti e con la copote per molto meno,importazione inclusa



mi sbaglio?

ciao
[quote name='cieciap' post='307729' date='10/9/2010, 20:46']poi dare 16000 euro ad uno che tiene la macchina cosi.....

? piena di botte e in alcuni punti la vernice sembra data col pennello,per non parlare degli interni



non conosco le valutazioni ma io non gli darei piu di 2000 euro o ? troppo?

sono sicuro che se facessi una ricerca negli states ne troverei marcianti e con la copote per molto meno,importazione inclusa



mi sbaglio?

ciao[/quote]



Si'
Beh....con tetto tagliato magari anche si........





ma sono una rarit?...? difficile trovarle! :hahahah:
La risposta piu? corretta sarebbe: "SENTA, LE PAGO IO IL RAGNO, COSI' CI RICAVA QUALCOSA A PESO"
Oppure chiedigli se ha ancora il tetto in cantina.....

Guest

Penso di aver capito, che al proprietario gli piacciano molto i funghi, perch? mi sa che a 16.000 euro restera' li dove ?, fino a fare la muffa. :hahahah:
Che rutto st? macchina :hahahah: !



A ridurre un'auto cos? ce ne vuole....a chiedere 16K€ ancora di pi?!
in realt? era un tentativo di top chop, solo che gli ? scivolata la flex.. :hahahah:
Pagine: 1 2